Prendimi.Baciami.Amami.
di _Franshy_

17/11/13, ore 23:38

Eccomi ...! Dopo le tue fastidiose suppliche mi ritrovo a recensire questa ff, ma guarda un po tu! E io che dovevo ripassare geografia! Giuro che te la faccio pagare se prendo un voto basso! Cmq, devo dire che è bella questa one shot, anche se il fatto che sana sta con nao e akito soffre,è...come dire? Commuove,..
tranne gli errori grammaticali o quelli di battitura, sei andata bene, akito ha sempre ragione :è lui quello giusto per sana, hahahaha, ciaoo

17/11/13, ore 21:57

Mi hai distrutta.... è molto intenso.... io ho conquistato il mio uomo ma ancora dopo 10 anni insieme gli dico con gli occhi da pesce lesso prendimi baciami amami, non posso pensare ad un amore vero non corrisposto. . È terribile!
Per la tua prossoma storia di akito vampiro... sappi che mi aspetto un rating arancione-rosso e che almeno ci sia un livello 16+ di etá, breaking dawn di twilight è stato una delusione su quel campo perchè la mayer è una puritana del cavolo. Cosa ridicola sapendo che la media di quattordicenni incinte in america è notevole! Avrai notato che io amo le storie simil twilight e quindi aspetto con la bava alla bocca che tu pubblichi, non vedo l'ora gongolo di giá!!! Non farla breve la storia ti prego fammela godereeeee!!! Evviva akito vampiro! !! Ti adoro di giá!!! Ciaooo