Lei è tutto per me
di King Of My World

22/11/13, ore 21:27

Ciao! La storia è un pò corta, ma mi piace tanto!
Bravo, continua così, alla prossima :)
Devil.

21/11/13, ore 14:43

Ti ho già detto che sei bravo e te lo ripeto.spero che continuerai a scrivere ff su twilight perché mi piace come scrivi e come riesci a descrivere l'amore che provano l'uno per l'altra, un amore che edward non vorrebbe provare per non rovinare la vita di bella, ma non ha scelta, , perché è l'amore che ti sceglie.
Ciao e un bacione.

18/11/13, ore 20:25

Ei ciao :) song-fic davvero molto bella, complimenti! Per essere la tua prima volta che scrivi, devo farti davvero i complimenti e te lo dovevo dire per forza, perchè so quanto agli autori, soprattutto a quelli nuovi e che pubblicano per la prima volta, faccia piacere sentire il parere dei lettori, di qualunque tipo essi siano. Lo so perchè anche io quando ho pubblicato per la prima volta ero terrorizzata xD Hai azzeccato perfettamente lo stato d'animo di Edward, che io adoro (sì, lo so, dal mio nickname sembra che parteggi per Jake, ma "wolf" è solo il mio cognome xD). Non riesco a credere che un ragazzo del 91 si sia innamorato di twilight, da oggi sei il mio mito *.* xD io ho provato con i miei compagni, ma anche se sono al quarto, non vogliono abbandonare i loro pregiudizi -.-" comunque sei veramente bravo e spero che scriverai altro ancora. Ciaooo e a presto spero ;)

18/11/13, ore 15:16

Sei un dei pochi ragazzi che "conosco" che appezza questa bellissima saga!!! Il loro è un amore che va ogni altra cosa... Amche se secondo me dovevono fermare il film con il 3 perche dopo diventa al quanto noioso.... Apparte questooo... Quello che hai scritto è veramente bellooo... Secondo me hai seguito il genere del pensiero di edward... Non so se mi spiego.... Cmq sei stato bravissimoo ;-)

18/11/13, ore 13:53

Hai scritto veramente bene, come è nel tuo stile. Anche se ho sentito parlare moltissimo di questa serie qui in questo sito, non conosco la storia, ma leggendo il tuo componimento ho capito che è una cosa gradevolissima. Complimenti sinceri e vivissimi vai sempre meglio.
A presto,
un saluto cordialissimo
Paolo

17/11/13, ore 21:50

wow me ne sono innamorata! l'hai scritta veramente bene, complimenti! è molto romantica ma cè anche un pizzico di malinconia, tristezza e.. sono rimasta senza parole! mi è piaciuta da morire :)

17/11/13, ore 19:25

È stupenda: romantica, delicata ma allo stesso tempo quasi malinconica; con questa song-fic, trasmetti in un modo impressionante il pensiero iniziale di Edward, che pensa di essere un mostro e quindi di non meritarsi l'amore di Bella. È molto molto bella, complimenti. Pur essendo la prima volta che scrivi su questa sezione, hai dimostrato di saper comporre uno scritto del genere, bravissimo :)
Kisses, fallinginlove99

17/11/13, ore 19:04

Complimenti è molto bella, e complimenti anche a te che hai saputo ricrederti e dirlo espressamente, sembra quasi un delitto amare questa saga, c'è chi ama Harry Potter il maghetto e chi come me non lo sopporta e così è per Twilight, io l'ho amato perchè l'ho conosciuto attraverso mio nipote quando mi ha chiesto di portarlo al cinema a vedere il primo film, poi ho saputo che era stato tratto da un libro e che i libri erano quattro e li ho comprati tutti insieme e non me ne sono più staccata......anche se il mio nikname è da maschio, te lo dico subito, sono una fanciulla Paride è solo il mio amato gatto....ciao spero di leggere altre tue storie smack