Sogno o... realtà?
di aqa

22/01/16, ore 12:59

La storia è carina, un po' troppo glicemica per i miei gusti , ma scorrevole e piacevole. Scritta molto bene, comunque ne deduco che hai scritto questa storia più di qualche mese fa, non so come vedere quando l'hai scritta, ma sono sicura che questa storia ha più di 5 anni. Da questa storia alle ultime che hai scritto, hai fatto passi da gigante, non c'è che dire.
Biondi comunque complimenti anche se: Ron e Hermione tutta la vita.

29/08/15, ore 11:55

Già dal titolo si poteva intuire che il sogno fatto da Hermione non era un sogno come tutti gli altri. Trovo strano il fatto che Hermione non si sia posta un quesito fondamentale: "Un Purosangue che dice di odiare tutto ciò che è babbano, e i babbani stessi, come sa dell' esistenza dei film e tiene un lettore DVD, una TV e dei DVD in casa?" È la prima cosa che mi sono chiesta io. È scritta molto bene, ma in certe parti ci sono delle contraddizioni, ad esempio quando Hermione dice: «Infondo c’è da biasimarmi, sono o no Hermione Jean Granger la secchiona so- tutto- io di Hogwarts?», avresti dovuto scrivere "non c' è da biasimarmi", non "c' è da biasimarmi". Biasimare significa giudicare, per cui, come lo avevi scritto tu, volevi 'intendere che Hermione andava giudicata per il fatto che studiasse così tanto per ottenere buoni voti, e non il contrario. Tess

18/05/08, ore 22:18

ciao, scusa ma ho letto solo ora la recensione che hai mandato alla mia storia, sai che avevo già letto la tua storia? intenod questa, solo che avevo avuto la brillante idea di non recensirla per dirtene una mi era piaciuta molto! eh si si! veramente tanto! grande sbaglio non recensire! io ne ho pubblicato altre se magari ci fai un salto e lasci qualche recensione mi farebbe piacere ciao ciao ^-^

28/04/08, ore 09:27

Stupenda, è bellissima, surreale e romantica... a me non piace la coppia Draco/Hermione ma le fiction su di loro sono sempre bellissime anche perchè la coppia è più che imprevedibile!!! Davvero fantastica, sei stata bravissima!!

27/04/08, ore 23:50

Amore mio!!!! tesura bellissima!!! sorellina gemellina (mankata)!!!! ma tu lo sai che io ti adoro alla follia no?!?! io sono rimasta come un'ebete davanti al pc leggendo questa...questa...aspetta che devo ritrovare l'uso della parola...(Niclaaaa riprenditi!! Nd la mia testolina bacata XDXD)ok ora ci sono...questa...STUPEFACENTE-MEGALATTICA-FAVOLOSA-SUBLIME-DA INCORNICIARE E APPENDERE AL MURO- ONE SHOT!!!! (ho scritto rigorosamente in maiuscolo per mettere in evidenza quanto ho amato questa tua creazione!! XDXD)!! ma tesoro...tu non puoi scrivermi certe cose e poi pensare che io non venga nella tua città a dedicarti un premio nobel o qualsiasi altro premio e titolo!!! madonna santissimissima...ti rendi conto che ho mandato a quel paese la mia versione di greco (x la cronaca...orribile!!)...per finire di leggere questa shot dedicata a me?!? ti giuro che stasera non ci sto capendo + una scopa da quiddich (eh eh eh...mitica questa battuta!! grande blaise..e draco naturally!! XDXD)!! ooooo...ma chi sarà mai questa hermione che stranamente incontra in un sogno l'uomo della sua vita, gli da 2 baci sulla guancia, si vedono insieme un film horror e stranamente (se se...come no!! XDXD) finiscono abbracciati e incollati per le labbra come 2 ventose? mmm...XDXD amour hai avuto una splendida idea...mi serviva proprio la sdramatizzazione dei sogni che faccio!! ma...io non lo baciato il mio principe!! uf...ad Herm tutte le fortune di questo mondo!! peccato che per me sia stato solo un sogno...mentre per herm... ripeto:BEATA LEI!!! ahahaha...sto ancora ridendo...maduuuu herm mi ha fatto crepare...mi è piaciuta ogni singola parola, descrizione, battuta, evento e soprattutto...bè il finale no?!? XDXD ti ho già detto che ti amuloooo?????? XDXD dopo questa ff...sto tutta sorrisi e risate...mi sembra tanto come una tisana!!! e inoltre...nella dedica iniziale...oddeiiii mi sono commossa...io ti faccio ridere? io ti consiglio? io che ti tiro su di morale?? ma sei sicura che non sia la mia gemella pazza (perchè tu sei normale x caso? NdRonald-inbecille comparso x un motivo che non sto qui a citare! XD) (taciiiii stupido lenticchia e ceci!! NdMe furiosa peggio di Zeus con il tridente in mano) (e che c'entra mò Zeus?! NdTutti stralunati) (era per fare scena...e per far vedere alla mia adorabileeeee prof che io studio...anche se sto su efp!! XDXD) (-___- NdTutti+mia prof sempre + convinta che io non appartenga a questo mondo!) ehm...si, forse è meglio chiudere questi dialoghi da strapazzo!! XDXD cmq tesò...sono davvero felice di averti conosciuta...sei davvero una ragazza fantastica, in tutti i sensi! e io cosa farei senza di te? senza i tuoi consigli? senza i tuoi scleri-time?? senza le tue ff?? senza i tuoi proposti omicidi verso TU-SAI-CHI????????? ergo...sorellì...io chiudo qui...perchè si è fatto tardi!! mia madre ora prende il computer e lo fa volare via!!! XDXD GRAZIE per la dedica, GRAZIE per questa storia emozionante, dolce e simpaticissima, GRAZIE per gli auguri (non preoccuparti proprio x il ritardo della ff...non c'è da biasimarti!) e GRAZIE di tutto quello che fai e hai fatto x la mia pazzoide persona! soprattutto...sopportarmi!! XDXD benissimo...salutami Scorpius che ora starà sicuramente dormendo XDXD e dalle un bacione grande come il mondo da parte di sua ziaaaa!!! un bacione grandissimo anche a te tesò...ti amulooooooooo ti adoro come la pianta del pomodoro!!! XDXD Tua Nicletta, sorellina gemellina mancata...!! PS ci dobbiamo assolutamente incontrare!! XDXD

27/04/08, ore 22:12

Tesoroooo sono la prima a recensire!!!My very happy!!Ke dire??Bellissima one-shot molto ma molto a mio parere sempre romantica!!!Anch'io voglio essere raggiunta con un'incantesimo da Draco!!!!!Ma i miei sogni sono solo un pò più perversi...eheh....comunque bellissima tesoro!!!Un bacione enorme ti vi bi ttttttttttttttt