In a moment everything can change!
di _Mag_

18/11/13, ore 22:14

Una bellissima storia, coinvolgente e appassionante. Continuando a scrivere ti migliorerai sempre più <3 Aspetto le prossime!

18/11/13, ore 19:48

Questa one-shot penso sia lo specchio di ciò che davvero sei, e per questo ritengo sia davvero umile da parte tua scriverla e so anche QUANTO ti sia costato esternare alcuni sentimenti spesso da te repressi; davvero, mi è piaciuta tanto. Non hai fatto errori grammaticali (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, ma non penso) ed i periodi sono davvero ben strutturati e, senza troppi giri intorno le questioni, ricchi di significato. Ho solo un consiglio da farti, che poi sarai libera o meno di seguire: cerca solo, su Word, di scrivere poco più grande in modo che non si debbano strizzare gli occhi per leggere.
Bravissima, davvero, continua così. <3
Thingsican_t
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:20 pm)

18/11/13, ore 15:06

per essere la prima storia direi che non è per niente male, anzi è molto molto carina, a me è piaciuta un sacco.
Inoltre non ho notato errori ne di battitura ne grammaticali. Vedrai che poi ti migliorerai sempre di più
Se scriverai altro fammi sapere che passo a leggere nel frattempo se ti va io ho appena postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "prendi me, scegli me, ama me"
baci xx

17/11/13, ore 21:49

Bellissima davvero :) Amo come articoli le frasi e i particolari che dai ad ogni descrizione, anche se piccola è intensa e con un messaggio profondo..

La amo non vedo l ora di leggerne altre sono troppo impaziente xD continua presto

baci xx
-Lemie5carote1D

17/11/13, ore 20:39

Bellissima, si vede che hai messo il tuo cuore nel scriverla, riconosco il tuo essere in queste righe e mi piace molto. Continua così :*