Anywhere but Here
di CrissColferL0ve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/20, ore 15:04

Ammetto che ho preferito la prima parte, non so perché ma questo sequel è pieno di tutto e niente. Blaine è eccessivamente romantico, nel senso che dimostra in molte occasioni di amare Kurt e di non volerlo perdere, al contrario di Kurt che appunto mi è sembrato più insicuro. Ci sta, dopo quello che ha sopportato al liceo, e sì dimostra anche lui il suo amore ma in qualche modo è sempre Blaine quello a risolvere i dubbi, dare conferme e rassicurazioni.
Non ho apprezzato nemmeno la figura di Rachel, quasi fastidiosa o quella di Finn totalmente assente pur essendo il fratello di Kurt.
Non dico che il sequel non sia necessario, ma poteva comunque essere più breve e concentrato. Si dilunga tanto, per un po' di trama c'è tantissimo sesso e tantissimi "ti amo" che mi hanno dato l'impressione di "allungare il brodo".

Resta comunque una bella storia, scritta bene e tradotta anche meglio. Forse questo è solo uno dei soliti casi in cui i sequel sono leggermente inferiori alle originali. Danno quel qualcosa in più, ma non conservano lo stesso fascino.

Un abbraccio, SM

09/03/16, ore 02:14

aaaah non posso credere di aver finito anche il sequeeeel!

questa volta mi sono incazzata un po' meno *l'ho fatto ma non tantissimo* diciamo che c'è stata molta ansia, preoccupazione e paura... e anche una bela dose di felicità, sopratutto grazie a questo epilogo aaawe

beh grazie ancora per aver tradotto tutto questo xx

21/07/14, ore 16:37

Ciao! c:
Non ho mai recensito questa storia per scarsità di tempo (purtroppo davo precedenza ad altre), ma almeno l'epilogo lo dovevo commentare. Questi Kurt e Blaine li ho amati sin dall'inizio di Sideway e non ho smesso do farlo neanche un attimo.
Ammetto di aver preferio di più Sideways che Anywhere but Here, ma comunque i due protagonistmi mi hanno fatto una tenerezza assurda, in particolare in quest'ultimo capitolo. Li ho adorati da adolescenti con un migliaio di dubbi, fino ad adulti con ben due figli e un matrimonio felice
Adoro come hai tradotto, amche perché ho dato un'occhiata al testo originale e ho notato che hai reso bene il tutto. c:
I miei feelings. Sto annegando nei feelings. c':
Be', leggerò molto volenieri altre tue traduzioni, anche perché To Save a Life mi intriga parecchio. uwu
Ci si legge in giro!
Joan

Ps: Non è che potresti inviarmi un mp quando pubblichi il primo capitolo di To Save a Life? È che ultimamente non navigo tanto per efp e non mi accorgerei nemmeno della traduzione. Mi rendo conto di starti chiedendo una cosa assurda, quindi se non ne hai voglia non importa, lol.

16/07/14, ore 15:30

OMMIODDDIOOOOO
"come il resto di me, appartiene completamente e assolutamente a te.” .. wow... mi è venuta in mente "All of me" :) :)
 skldjflkjsdkjfòa
 Jayden, Samantha: perfetti per loro due!!!!
 Oddio è finita sul serio..
 Wow..
Quando sono usciti di casa ho immaginato li portasse al parco.. Stupenda!!
“Siamo la famiglia migliore" THIS!!!!!!
 Grazie infinite per esserti impegnata così tanto per tradurre quest'opera!!
 E grazie per le future ff che leggerò sicuramente!!! :)

16/07/14, ore 11:48

Wow!!
I miei feelings!!!
Ormai non ci credevo più... Pensavo finisse con angst a palate... Invece no!!!
Le proposte!!! skdjfskjdfkasjdfoiajs
Kurt che straparlava come non mai..
Ma finalmente pare ce l'abbiano fatta!!!
Evviva!!

15/07/14, ore 20:03

Una fine perfetta per una storia bellissima. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi 😊😊😊 Ciao e alla prossima 😘

15/07/14, ore 16:17

Wow.. finalmente Burt si è svegliato!!
Il discorso con Blaine è stato toccante..
Kurt svegliati ti prego!! Mi fai morire così!!!
wow, grazie davvero per aver tradotto questa meravigliosa ff!!

15/07/14, ore 13:31

OMMIODDIO...
il mio cuoricino spezzato... urca... non mi aspettavo tanto angst..
grazie per aver ripreso a tradurre!!
Com'è andata la maturità? spero bene!!!

14/07/14, ore 22:00

Un epilogo bellissimo. I discorsi di Kurt e Blaine, durante i festeggiamenti del loro matrimonio, sono stati meravigliosi, ho adorato particolarmente quello di Blaine <3
La paura iniziale di Blaine per quanto riguarda il diventare papà è perfettamente comprensibile, visto il suo passato turbinoso con il proprio. Ma alla fine lui e Kurt sono riusciti a formare una famiglia stupenda e loro due sono diventati dei genitori eccezionali, anche se, giustamente, ogni tanto hanno bisogno dei loro momenti da soli ;)
Ti ringrazio tantissimo per questa tua ennesima traduzione, sei fenomenale complimenti.
Aspetterò con ansia la tua prossima traduzione, sperando che mi piaccia tanto quanto mi sono piaciute 'Sideways' (questa tra le due rimarrà sempre la mia preferita <3) e 'Anywhere But Here'.
Grazie ancora per tutto il tuo lavoro immenso, lo apprezzo davvero. Ciao!

14/07/14, ore 15:29

Ed eccoci qui. Già una volta ti ho scritto e rigraziato per ogni parola tradotta ed ogni capitolo postato.
Nel frattempo ho iniziato a leggere ff inglesi sai?
E anche se questa è tra le mie preferite non l'ho finita continuando in inglese come le altre.
Ho aspettato perché la tua fatica meritava che io aspettassi e anche se non è NULLA a confronto meritava almeno quella visita puntale al nuovo capitolo che il tuo lavoro ci ha regalato.
E la prossima la leggerò, ne ho lette altre tradotte da te e so che hai buon gusto. Complimenti per la tua maturità e grazie per questi anni in compagnia di questa storia che mi ha particolarmente fatto bene al cuore. Mi ha insegnato che il vero amore non si ferma alle apparenze. Il vero amore lotta e il vero amore vince. E grazie all'autrice per aver insistito su loro e grazie ad entrambe per non aver mollato.
Grazie ancora per ogni singolo minuto speso a tradurre per noi e spero che finché potrai continuerai a farlo.
A presto (spero)
Vale

13/07/14, ore 23:58

Ciao, allora prima di tutto volevo dirti che ho sempre seguito Sideways e Anywhere but here ma non so perchè non commentavo mai, mi limitavo a sorridere/ridere/piangere/sclerare per conto mio ma adesso che è terminata mi sembra giusto lasciarti un commento. Ti voglio dire grazie per aver tradotto una delle mie ff preferite di sempre (ho letto anche Make You fell my love, sempre una delle mie preferite), sei davvero bravissima e un grande merito anche all'autrice che è spettacolare. Sideways è molto speciale per me, non so bene perchè, ma ha quasi inciso su di me e come ho già detto mi ha fatto davvero provare tante emozioni. Quindi ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE per averle tradotte, non vedo l'ora di leggerne altre e commentarle dall'inizio questa volta ;)

09/07/14, ore 19:57

Belli belli belli! Ho già detto quanto Kurt e Blaine siano belli? :D Tutto è bene quel che finisce bene, sono stupendi! <3
Bellissime le loro rispettive proposte di matrimonio, ho avuto gli occhi lucidi; hanno detto delle cose bellissime e il fatto che tutti e due abbiano pensato di dichiararsi nello stesso momento è stato un dolcissimo segno del destino. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo giusto? Lo aspetto con ansia ^^
Traduzione buonissima come sempre, brava! :)
Alla prossima, ciao!

09/07/14, ore 00:17

FINALMENTE,gli ultimi capitoli sono stati fin troppo dolorosi!Sono felice adesso.Capitolo stupendo:)

04/07/14, ore 13:36

Oh Burt <3 Che bello che è finalmente tornato tra di noi *-* E ha detto delle cose bellissime e soprattutto giustissime, spero che Kurt ci pensi bene su perché alla fine continuo a non comprendere molto bene il suo atteggiamento, Blaine vuole solo stargli vicino e amarlo. Ma sono sicura che le cose si risolveranno presto, perché di certo la fan fiction non può finire così con i Klaine separati... vero? VERO? ._.
Capitolo tradotto benissimo, bravissima e grazie ancora per il tuo lavoro ^^
Al prossimo aggiornamento cara, ciao!

03/07/14, ore 21:06

Ah problemi problemi... Capisco il modo di vedere di Kurt, sopratutto dopo uno shock breve ma intenso come il ricovero di Burt, e diciamo posso anche condividerlo, dato che a nessuno piacerebbe perdere ciò che si ha di più caro, ma in questo caso no. Credo che sia meglio amare e perdere che non amare affatto. Menomale che c'è Burt che da sempre buoni spunti di riflessione, speriamo che Kurt rinsavisca in fretta dato che mancano pochi capitoli :S grazie per la traduzione, sei sempre fantastica!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]