Punishment
di LittleRedRidingHood

10/09/09, ore 01:41

E' stato bellissimo. Mi sono dispiaciuta per come Mello ha preso Near la prima volta, ho sentito una stretta al cuore quando Matt ha sofferto per le sue pene d'amore, ho stretto i denti quando Mello ha violentato Near e ho sorriso quando Near lo ha perdonato. Ho sbavato nelle scene di sesso e ho sbavato e sorriso nelle scene d'amore. E ho pianto. Tanto. per quell'ultimo bacio, per quel sorriso e per quella foto. Per la memoria di L, Quillsh, Mihael e Mail. Per loro, e per il cuore di Nate ho pianto e sorriso. Grazie.

13/08/09, ore 23:01

Io non ho parole per descrivere la bellezza della tua storia...è stupenda! alla fine ho addirittura pianto!sai scrivere molto bene, le descrizioni sono precisissime, sembra quasi di avere l'immgine d'avanti e non sono affatto pesanti...anzi, sono gradevoli e piacevoli...poi che dire della soria! è meravigliosa una trama è spettacolare...questa è la FanFiction migliore che io abbia mai letto! complimenti!

03/01/09, ore 23:03

Bellissima fic, mi ha fatto piangere T^T Complimenti mi hai fatto amare le MxN! °O°

16/05/08, ore 17:23

Bel finale... non mi aspettavo un finale simile, ma davvero bello, complimenti! L'hai inserito bene nella storia! Ancora complimenti.

16/05/08, ore 16:31

Molto bello questo capitolo...secondo me però, ed è un giudizio puramente personale, hai affrettato un pò troppo i tempi. E' tutto così...veloce...turbinoso...non so, avrei preferito godermi ogni istante, ogni sospiro, carezza...ma io sono fatta così! Magari è solo un problema mio^^ Ti faccio comunque i miei complimenti per questa storia! Spero di leggerne altre in seguito!! SMACK*

14/05/08, ore 17:30

Però il punto è che Mello è troppo seme e Near troppo uke! E' logico, matematico, scientifico, che debba per forza succedere qualcosa tra quei due nella mia mente contorta! E' veramente logico, la penso anchio cosi! XD Bel cyappy anche questo, l'ho letto tutto d'un fiato! Bravissima! ^^

13/05/08, ore 21:02

nooooooooooooooooooooo mi sono affezionata a questa coppia!! bravissima *.* che dolci...

13/05/08, ore 02:56

*____________* bello bello bello questo capitolo! Sigh...io vuole Mello e Near felici per una volta! Una sola solinaaaaaa! Continuala presto mi raccomando attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

12/05/08, ore 11:04

Chiedo scusa per non aver recensito i precedenti capitoli, ma aggiorni ad una velocità incredibile e purtroppo io non ho molto spesso la possibilità di passare di qui^^" Coooomunque! Gran bei capitoli, davvero, soprattutto perchè Near mi pare terribilmente IC e Mello..beh, Mello è troppo lui xD Mi spiace un po' per Matt, ma con tutti questi capitoli MxN sinceramente mi capita persino di dimenticarmi di lui *ç* Fantastici davvero!
Mi raccomando, continua così!
Alla prossima (sperando che sia il prima possibile),
Geruko

09/05/08, ore 16:24

waaaaaaaaaaaaaa Near inizia a stare calmo eh?!? bene bene!!! tutti si devono sottomettere a Mello (tranne Matt... povero u_u) complimenti!!!!!!! ti è riuscito davvero bene questo capitolo!!

09/05/08, ore 00:08

Hai aggiornato finalmente! ç.ç Sono cosi felice! La tua fic è diventata peggio di una drogaaa! *_* E non sto scherzando visto che tu sei una delle poche autrici che scrive delle mello x near! *.* Sei bravissima! E non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

08/05/08, ore 23:30

Miyu piccola pervertita mia! Tu più vai avanti con questa storia più mi fai sussultare! Dio dio come è bella! Spero che la continui presto! Kizz!

05/05/08, ore 21:53

hihi aspettavo questi capitoli!!! 6 grande!!

04/05/08, ore 23:21

Ok... ho sentimenti contrastanti... uccidere mett e gridare a Mello: evvai fratello, continua cosi!! *çç* Però mi dispiace lo stesso per Near... povero cucciolo ukettoso... non è colpa sua se l'hanno creato per stare sotto... XD No, vabbè lasciamo perdere, è davvero un bell'aggiornamento!

04/05/08, ore 23:06

Tu essere una pervertita! E questo a me piacere tanto!!! XD Questa fic è fantastica ti prego continuala presto perchè sono troppo troppissimo curiosa di quello che succederà!!! Mello è di un pervertito unico! Dio! Lo adoro! XD Continua così!!