Struggle
di Mokona_

21/11/13, ore 12:00

Non disperarti perché qui, di OOC, non ce n'è assolutamente.
Dunque. Hai dato un'interpretazione diversa a quello svenimento di Jean, perché oramai ho capito che mezzo fandom ha iniziato ad adorare la JeanArmin da quel momento, ovvero da quando Armin ha salvato Jean.
E invece no, nella testa di Jean c'è sempre Marco, anche se nell'originale è innamorato di Mikasa, anche se Armin l'ha amorevolmente salvato.
È come se noi fan volessimo sempre mettere la JeanMarco contro il resto del mondo.
Marco però non vuole il compagno con sé ora, vuole solo che mantenga la promessa. E ciò mi fa pensare che Isayama lo farà morire prima o poi, lol. Con questa fic hai alimentato il mio presentimento (?)
Per essere una flashfic scritta in pochi istanti è uscita fuori davvero bene, non pensavo fosse possibile scrivere così bene in un attimo, quindi complimenti davvero.
Au revoir!
Dobe

19/11/13, ore 20:57

Ow, perchè pensi sia OOC?
Non lo è per nulla; anzi, credo che Marco reagirebbe così. Lui era/è (nel corazon di tutti noi çWç) che mette sempre il bene e l'interesse degli altri al posto del proprio; non sarebbe così egoista da tenersi Jean.
Mi chiedo, invece, a ruoli invertiti...
che bastarda sono
E' veramente un piccolo gioiellino adorabile questa flashfic...di JM non ce n'è mai abbastanza, complimenti e grazie per avermi commossa, un altro po' <3

18/11/13, ore 18:35

Non c'è assolutamente nulla di OOC :)
La flashfic è stupenda, mi è piaciuto davvero tanto come hai reso i due personaggi! Forse sono di parte perché amo la Jeanmarco, ma credo che nessuno possa avere da ridire su questa fan fiction!
Poi secondo me è difficile comporre flashfic, perché in poche parole si deve descrivere al meglio la situazione, e tu ci sei riuscita alla perfezione :)
Alla prossima, spero scriverai qualcos'altro su questa magnifica coppia!

18/11/13, ore 15:05

Marco ha ragione.
Io "non dovrei essere qui".
E invece ci sono lo stesso.
Questo perché la mia (in)coerenza è quel che è.
Ma dunque.
*Prende un bel respiro*
Sono profondamente contenta di aver letto questa OS. Sono contenta perché hai reso omaggio al fatto che "Jean mon amour" (sì, è un periodo che lo chiamo così) non è passato a miglior vita. Grazie *Le piange il cuore per la gioia*
E sono contenta anche perché Marco, da bravo ragazzo qual era, gli ha raccomandato di combattere. Per lui, per se stesso, per l'umanità tutta... Per rispettare una promessa.
Ecco, credo che questo concetto sia il più bello di tutti. L'hai espresso magnificamente, dipingendo la scena così bene da far immergere chi legge in quell'atmosfera a metà tra il sonno e la veglia che normalmente ha dei toni marcatamente sfocati.
A questo punto, direi di non dover aggiungere altro.
*Magari potrei dire che, riprendendosi, Jean tornerà a combattere anche e soprattutto per Mikasa, ma tu non vuoi... Ops, l'ho scritto. E no, non modificherò questa recensione XD*
OK, stop. Ti ho appena fatto saltare i nervi, quindi mi dileguo.
Bravissima come sempre,

Amor31