The 60th Games
di Unhappy_Reader

premetto che questa recenzione sarà molto corta a causa di impegni.
E così siamo arrivati alle fasi finali,sono rimasti in dieci e a breve ne moriranno a manciate!
*guarda preoccupata il suo tributo nell'arena*...Attenta piccola mia!
Cassandra era uno dei miei tributi preferiti..condoglianze alla creatrice.
aspetto in prossimo capitolo.
Triscele_Celtica98

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Per cominciare buon anno anche a te, recensisco solo ora per problemi di wifi a Barcellona XD ma non vedevo l'ora di dirti che anche questo capitolo sei riuscito a scriverlo rendendo vere le emozioni dei personaggi e coinvolgendo i lettori. Sì perchè ti ho fatto un po' di pubblicità fra amici e parenti appassionati di Hunger Games. I miei e i loro complimenti e buon 2014 :)

Sììì, sono ancora vivi *^*
Ti giuro che ho tremato per tutto il capitolo pensando "ecco adesso li uccide, adesso li uccide". Ma sono ancora vivi, i miei due bambini sono ancora vivi *^* Ma quanto sono carini? Troppo per poter vivere tutti e due ç_ç Ok, basta, questa interattiva mi fa venire in mente pensieri macabri su chi dei due morirà per primo e su come morirà...
Condoglianze al/alla creatore/creatrice di Cassandra, ma mi dispiace anche per Arany, mi sta parecchio simpatica quella ragazza e sicuramente se moriranno entrambi i miei tributi (cosa molto probabile) tiferò per lei!
Oddio ti prego fa venire a Manuel un infarto causa Death Note nelle mani di un tributo o roba simile, non lo sopporto (come non sopporto gli altri Favoriti)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che nessuno uccida i miei poveri tributi (cosa poco probabile...).
Un bacione,
Col

AH! *brividi di terrore*
Mentre leggevo questo capitolo, mia madre mi ha guardata malissimo e mi ha fatto "ma che stai guardando di tanto sconvolgente?".
Ecco, immaginati la mia espressione quando ho letto che Jude era stato catturato - e ferito! - dagli altri Favoriti... è stato sconcertante quasi quanto la morte di Cassandra. Mi aspettavo di rivedere un loro incontro, ecco, e inveceee D:
Quello che mi solleva un po' è che "lui deve morire per ultimo" - immagino quanto questo non sollevi affatto Jude -, mentre quello che mi terrorizza adesso è Manuel.
Lo sapevo, lo sapeeeeevo! Lo sapevo che lui non vedeva l'ora di prendere Jude! Ah, Jude... mio piccolo e innocente (WTF??) tributo ç.ç [sta' zitta, Canto. Quello che sta per essere ammazzato sono io, ed è colpa tua! Se tu non mi avessi creato, forse non sarei in questo guaio! Nd. Jude].
Ecco, adesso persino le mie creazioni mi si rivoltano contro ç.ç
Passando ad altro - che è meglio -... Violet!
Oh, caspita, nella scorsa recensione ero così strafatta di zuccheri e caffeina che mi ero completamente dimenticata di lei.
[Brava, Canto, brava. Tante grazie, eh! Nd. Violet]
Sembra una ragazza così matura e stabile... ma, ora che ci ripenso, Violet è curiosa. Molto curiosa... la sua curiosità la metterà nei casini? *spera di no*
Comunque, lei e Arany rappresentano un'alleanza meravigliosa.
Quella piccola discussione mi è bastata per capire quanto quelle due siano simili, in realtà.
*Non sono una miss bisbetismo!" ahah, che carine ^^
Peccato che poi Arany sia tipo impazzita per l'uccisione... non è andata completamente fuori di testa come Annie, vero?

Ps: dal prossimo capitolo la gente morirà a grappoli? Oh no, la fine dei miei tributi è sempre più vicina D: *trema ma è troppo curiosa di sapere*

A presto,
Canto ♥

Innanzitutto, buon 2014 anche a te.
Beh, la vendetta di Manuel mi sembra abbastanza interessante... vediamo se le cose prenderanno una svolta!
Dal prossimo capitolo cominceranno a morire tributi? Chissà che si inventeranno gli Strateghi... *ride come una pazza furiosa sadica*
Mi dileguo, alla prossima!
Bolide

Eccomi!
Allora, sinceramente mi aspettavo la morte di Cassandra, ed anche se mi è dispiaciuto penso che ci siano personaggi che si meritavano (e meritano) più di lei di vincere.
Spero, andando contro il desiderio di Cass, che ad Arany non succeda nulla di brutto e che non impazzisca, come è successo ad Annie.
Povero, Jude.
Finito nelle mani di quei favoriti psicopatici, come se la caverà?
Spero che riuscirà a scappare, e che fará vedere a Manuel di che pasta è fatto.
Se non sbaglio, dovrebbero essere rimasti dieci tributi.
L'atmosfera inizia a scaldarsi, e sono curiosa di vedere che cosa dovranno patire i poveri tributi rimasti.
Non ti preoccupare per il ritardo, posso capirti, e Buon anno nuovo!
Life.

molto bello...ww..nn so che dire!!!!(meglio, scrivere)
veramente bello, mi dispiace x jude..mi sta simpaticissimo!!! <3 <\3
asppeto xrò il prossimo capitolo!
Letty

Ciao, il capitolo mi piace molto e ti chiedo scusa per non aver recensito quello precedente.
Mi sono dimenticata di dirvi che ero in vacanza e non avendo internet di conseguenza non ho potuto nemmeno aggiornare.
Ma passiamo alla storia, beh il capitolo è un pò corto, ma é ben scritto e piacevole da leggere, oddio.
La mia Arany, dimmi che non impazzirá come Annie, ti prego.
É la mia preferita e ci tengo tantissimo a lei.
Evan mi piace sempre di più, sono contenta che abbia trovato uno sponsor.
Scusa se il testo verrá tutto attaccato, ma sono con il cellulare.
Alla prossima, e perdonami per l'attesa lunga per l'aggiornamento della mia storia, aggiornerò a momenti :)
Roulette

Rieccomi! Scusa, ho saltato un capitolo perché era sotto natale e (come dici tu insomma xD fra parenti acquisiti, appena scoperti, di vecchia data, amici, feste esagerate, scarponi al posto dei pattini da ghiaccio ecc.) mi sembrava sciocco fare due recensioni quando posso farne due in una (?) in fondo Jeredith è morta e ammetto che non tutti i tributi rimasti li ricordo appieno... Apprezzo i Favoriti, con i loro intrighi e apprezzo anche l'alleanza fra Violet e Arany. Per il resto è tutto un po' o nebuloso o non da me xD ovviamente questa non è colpa tua, poiché tu stai facendo un ottimo lavoro ^^ forse calcherei un po' la mano sul fattore freddo, se fossi in te, ma per il resto è tutto perfetto!
Ora moriranno a grappoli eh :3 bene, essendo fuori dai giochi posso fare la sadica sperando in morti sanguinolente e tradimenti e ibridi e pazzia... Ok, la pianto xD
JD

27/12/13, ore 21:29

Ciao, scusa per il ritardo ma tra impegni vari e questi giorni di festa non trovavo un attimo per scriverti due righe! Allora, alla fine è successo: il mio Jonah è morto! Mi spiace, ma ovviamente fa parte del gioco e devo dire che non mi è dispiaciuto come hai trattato la sua uscita di scena. Ha tenuto duro fino all'ultimo, come era sua intenzione, ma poi ha ceduto! Maledetti ibridi! xD Grazie comunque per averlo fatto partecipare alla storia! -Prim

27/12/13, ore 17:29

Hola! Buonsalve! Ciao! Buone feste!
Comincio già a dare di matto, non va bene.
Non è colpa mia, ma dell'iperattività, lo giuro. E del caffé.
Non bevrò mai più caffé in vita mia.
Ma cosa sto dicendo o.O
Okay, passiamo alla storia che è meglio, va xD
Allora: Jude! Tesoro mio bello e dolcissimo - ma non quanto lo zucchero che ho messo nel caffè, s'intende. Sì, era un esperimento. Sì, faccio esperimenti su me stessa -, menomale che sta bene, almeno per il momento.
Ahah il suo incontro con Cassandra è stato stupendo, poveretti.
M'immagino la faccia della ragazza... per non dire quella di Jude quando la vede schizzare via :'3 doveva essere una cosa tipo o.O e subito dopo -.-
Non mi dispiace troppo che il favorito sia morto, mi era simpatico ma era troppo animoso per i miei gusti. E poi se l'è cercata u.u
Faccio comunque le condoglianze al suo creatore\creatrice. E boh, mi scuso perché, in un certo senso, se Jude non avesse lanciato la sua mannaia contro Annalisa forse lui sarebbe ancora vivo ^^"
Ho come l'impressione che Manuel non veda l'ora di mettere le sue manini su Jude. Ti prego, ragazzo, salvati! D:
Okay, vado a strappare di cervello da qualche altra parte, ti giuro che ti lascio in pace xD
A presto,
Canto ^^
Ps: tu sei sempre fantastico!

26/12/13, ore 15:46

Il lato positivo di non partecipare a questa interattiva è che non mi ha fatto per niente paura quando hai chiesto "Il prossimo sarà il vostro?", al contrario di altri autori!
Beh, è un capitolo molto carino, anche se non sono per niente una per le storie romantiche e bla bla bla. Soprattutto nell'arena. È la parte più brutta di Hunger Games, per me, infatti, quando nel film c'è il bacio nell'arena fra Katniss e Peeta, giro sempre la testa.
Ok, sto andando fuori tema.
Bolide

26/12/13, ore 14:31

Ciao! (oddio com'è imbarazzante). Non so da dove cominciare, ti faccio i miei complimenti per la trama, davvero fantastica,e ne approfitto per fare le condoglianze ai creatori dei tributi deceduti. Detto questo non sei l'unico che ha passato il Natale su Efp, e questo mi rallegra, vuol dire che non sono fuori di testa infondo XD
Boh, che dire, ho divorato la tua storia in due giorni e mi stupisce di non averla letta prima, scrivi benissimo ed è un piacere leggere la storia, inoltre sei riuscito a farmi avere addirittura un "preferito"... ma non ti dico chi è altrimenti poi me lo ammazzi XD (se scherza, ovviamente)
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo!

26/12/13, ore 09:17

No, povero piccolo Morzan. Dopo averlo creato anche se era sadico era pur sempre il mio tributo. Comunque io l'avevo detto che doveva uccidere gli altri favoriti quando erano mezzi rimbambiti.
Adesso mi dovrò trovare un altro per chi tifare.

25/12/13, ore 23:21

Ehi!
Allora... prima di tutto scusa se non mi faccio sentire da decenni ma odio recensire storie. Spesso mi fermo a guardare la tua e mi dico "ok, adesso recensisco, adesso recensisco" e poi... non recensisco più XD
Cooomunque volevo fare le condoglianze ai creatori dei tributi caduti, in particolare a quello/a di Latvia. Sinceramente mi stava simpatica, ma Layra è fatta così purtroppo.
Passando a Layra e John, sappi che li stai descrivendo in modo egregio e poi ti adoro per non averli ancora fatti morire *^* Sono così carini insieme (sono felice che anche tu li trovi carini).
Bellissima idea quella degli ibridi che risvegliano le più profonde paure di chi pungono, geniale!
Anche il fatto di descrivere alcuni discorsi tra gli strateghi mi piace, complimenti davvero!
Per quanto riguarda gli altri tributi tra quelli rimasti mi stanno tutti simpatici, anche se un po' meno i Favoriti, però devo complimentarmi sia con te che con i loro creatori: questi ragazzi potrebbero davvero essere dei Favoriti per il loro carattere e la loro indole violenta.
Che altro dire? Sono strafelice per la morte di Morzan (mi scuso con il/la creatore/creatrice), era già da parecchi capitoli che non lo sopportavo più -.-
Ancora i miei più vivi complimenti,
Col
P.S. Spero che non troppa gente odi Layra per quello che ha fatto o per quello che è D: