The 60th Games
di Unhappy_Reader

27/11/13, ore 22:06

Accipicchia, lo volevo io il ragazzo del tre! D:
Vabbe, ne prenderò un altro, tranquillo xD
Se è libero, vorrei il maschio dell'11 (posso sceglierne anche uno solo, vero?). Altrimenti dammene uno tu libero ;)
Ti invio al più presto la scheda!

19/11/13, ore 14:19

Il prologo non è male né per lo stile né per l'originalità, penso si prospetti una bella interattiva. Aspetterò i prossimi capitoli prima di formulare un giudizio più completo.
C'è ancora qualche femmina disponibile? Altrimenti nada.
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

Post scriptum: perdonami per questa microrecensione (?) ma vado di fretta.

18/11/13, ore 19:59

Ciao,
sono perplessa sull'interattività ma, sto partecipando a quella dei 31esimi e perché non a questa?
cercherò di capire meglio cosa si intende man mano che si va avanti.
però voglio leggere come te la cavi... poi da cattivissima farò pure i confronti.
no, a parte gli scherzi, la mia principale perplessità è il fatto che una descrizione molto precisa dei tributi ti fa amare i personaggi e decidere poi di ammazzarli non è buon segno.
pertanto, visto che io sono sadica, che non mi interessa portare i tributi sino alla fine, che i sicuri a morire sono quelli del 12 (visto che Haymitch dei 50esimi è l'ultimo del 12 ad aver vinto) mi offro per le schede delle due vittime sacrificali.
sono liberi?
alla prossima
baciotti
Grazia

18/11/13, ore 19:22

Questo prologo mi è piaciuto moltissimo, complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia.
C'è ancora qualche OC libero? Se si, potresti dirmi quale?
Alla prossima,
Life before his eyes :)

18/11/13, ore 18:48

Ciao! Prologo bello, scorrevole scritto bene, che dire io partecipo di sicuro yeep. Vorrei prenotare la ragazza del 4, o quella dell'1 o del 9 dimmi qual é libera, con il tuo via ti mando l'oc Ciaoo

18/11/13, ore 18:13

Ciao :) Mi piace molto l'idea, credo che questa Fan Fiction farà un successone, vorrei prenotare i due del 4, e se sono già occupati i due dell'8 :) Mandami un messaggio per farmi sapere se posso prendermi almeno uno di questi per favore e dimmi anche chi resta ancora da poter prendere c:
Ancora complimenti il prologo, anche se piccolo, è scritto bene ^^

18/11/13, ore 18:00

Ciao l'idea mi piace vorrei prenotate il tributo del 4. Baci

18/11/13, ore 17:59

Buongiorno!
Mi piace molto il prologo, scritto con uno stile semplice e pulito, capace di esprimere tutto ciò che serve :)
Detto ciò, mi piglio il lui dell' 8, se ancora è disponibile!
Un abbraccio!
_Krzyz

18/11/13, ore 17:49

Se la femmina del Distretto 5 è libera, partecipo volentieri perché come prologo è valido e se pur in poche righe non si possa giudicare al meglio, il tuo modo di scrivere mi piace.
Sono favorevole alle interattive che partono a Capitol xD come la mia uu
Fammi sapere ^^
A presto,
JD

18/11/13, ore 17:43

Vorrei la ragzza del 1 e quella del 4.... sono prese?? Comunque bel prologo, ora mando la scheda

18/11/13, ore 16:53

Quanto è ridicola la presentatrice in lacrime xD
Anyway, carino e semplice, con una bella atmosfera capitolina.
La cosa dei tizi stravaccati sul divano mi fa sorridere, non so perché xD
Tutto questo mi ricorda un po' il countdawn di capodanno e ciò è inquietante, ma molto da CCapitol City.
Lo stile è carino, prenoto il maschio del Distretto 6.

18/11/13, ore 16:25

Hei! (:
Bel prologo, mi piace il tuo modo di scrivere diretto ma completo allo stesso tempo. Idea originale per un prologo di interattiva (;
Io vorrei prendere la lei dell'otto, se è ancora disponibile uu

Una curiosità: fai il gruppo fb? Come deciderai le morti? Ancora complimenti!

18/11/13, ore 15:34

Ehi!
Interessante come prologo, mi piace il fatto che tu abbia dato spazio all'eccitazione dei capitolini prima degli Hunger Games, di solito tutti iniziano descrivendo l'ansia dei vari distretti ;)
Se è possibile prenoterei entrambi i ragazzi del 10 *^* ormai invento solo OC del 10 xD
Un bacione,
ColeiCheDanzaConIlFuoco

18/11/13, ore 15:34

ciao,prenoto la ragazza dell'undici e anche quella del 2(o se non c'è quella dell'uno).
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:36 pm)

18/11/13, ore 15:33

Ciao. Allora adoro questa idea è il prologo è bellissima.
Mi prenoto per la ragazza del 7. Baci

Nali ♡