Le Intricate Parentele Di Henry
di mikyintheclouds

22/10/16, ore 00:15

Ahahahahah, Miky, ma questo è molto più di "Beautiful", eh!
L'intreccio delle parentele - di sangue o meno - disegna un albero genealogico da far invidia all'Yggdrasil.
Il tuo impellente bisogno di "fare ordine" ha disordinato tutti i miei pensieri; tralascio di descriverti quali disegni e volute hanno assunto le mie sopracciglia mentre leggevo.
La tua grammatica scivola via felice, senza errori e questo rende la lettura così piacevole che quando sono arrivata in fondo ho messo il broncio: oh no, voglio sapere come va a finire. Sì, insomma... di chi è figlio Peter Pan, il nonno? E Hook ce l' ha un fratello, magari gemello?
Il tuo racconto è una baraonda! Mi piace Henry perché sembra divertirsi di tutta la sua genìa così "colorata" e mista.
Nonostante la storia sia datata spero che tu riprenda in mano questo filone per spiegarci, che so, da dove arriva Charmin e chi sono i suoi parenti.
Brava, Miky.
Monty

04/12/13, ore 11:39

Ahahah, è fantastica! Devo ammettere che non mi ero resa conto che la sua situazione familiare fosse così tanto intricata XD Pensa se festeggiassero il Ringraziamento tutti insieme! Altro che una grande tavolata, dovrebbero affittare un locale intero!! Sono quasi peggio di Beautiful :P
Comunque, serviva proprio un riepilogo per il loro albero genealogico, hai avuto un'idea fantastica! E poi la conclusione è veramente stupenda!!!
Solo una cosa non ho capito bene, in questa frase "Regina però non è solo la mia madre adottiva, infatti è anche quasi una mia nonna, dal momento che è la matrigna di Snow, la madre della mia madre biologica, il che rende mia nonna Snow, che comunque ha la stessa età di mio nonno Charming e di Emma, la mia sorellastra." chi è la sorellastra? Mi sono persa qualcosa mi sa XD
Ancora complimenti davvero!!!
A presto,
Giuli_sky

22/11/13, ore 19:00

Ahahahah il finale è simpaticissimo! Povero Henry, credo che ben altri abbiano bisogno di una seduta da Archie! E' stato bello leggere il punto della situazione tra gli intricati legami di parentela di Once Upon A Time, davvero. Quindi, complimenti per questa OS perché è scritta bene ed è molto simpatica.
A presto
_Mollica_