viaggio al tempo dei malandrini
di Viginny99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/17, ore 18:25

Ma qua Harry Ron e Hermiobe spargono informazioni ogni due per tre è normale??!! Ahahah
No vabbe è una storia molto bella

09/03/17, ore 00:57

Ciao, ti volevo fare sapere che mi sta piacendo molto questa fanfiction e spero che prima o poi possa uscire il prossimo capitolo, e soprattutto, mi piacerebbe poter leggere un giorno come andrà a finire.
L'ho trovata un pò comica anche se mi è dispiaciuto che chi viene dal futuro ha dovuto tenere alcune cose nascoste a chi è del presente.

Alla prossima,
Snow

05/05/16, ore 19:08

Ciao, ho scoperto oggi la tua storia e l'ho trovata molto carina ed interessante. Adoro il modo in cui stai descrivendo la storia e mi piacerebbe molto scoprire come va a finire. Ho visto che non aggiorni da molto tempo ma spero tanto che riprenderai a scrivere la tua storia.
Spero a presto,
dandelion10

02/01/15, ore 00:44

Aspetto il continuo!!
Storia stupenda
Hai messo insieme tutto ciò che amo!
Graazie :*

12/03/14, ore 21:03

Ted Tonks non si può proprio vedere! Lui é un babbano ... la storia é carina, ma ci sono molti errori. Spero di poter leggere i prossimi capitoli il più presto possibile perché la storia mi piace. Spero che la prossima bandierina possa essere verde

12/03/14, ore 14:54

Heeyyyyy :)
Benee, finalmente hai pubblicato :)
Ti dico che la storia, come sempre è molto bella ma la lettura è poco scorrevole, più per lo schema del testo ma in alcuni punti anche per la confusione dei personaggi, riguarda meglio come scrivere per rendere più piacevole la lettura :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, Sirius da insegnante non ce lo vedo proprio ahahahahah <3
Povero Piton, adesso se la vedrà anche con 6 Malandrini di più hahahhahahah
Cooomunque, aggiorna presto e mi raccomando riguarda lo schema così che io possa leggere meglio e non mi stufi dopo un quarto di capitolo, perchè, ti dico la verità, ho dovuto rileggere il testo almeno 3 volte per riuscire a capirlo bene.
Un bacio
La Malandrina Vale

11/03/14, ore 19:02

ciao cara,mi piacionno sia gli animagus che i soprannomi.il capitolo è bello corposo,sirius insegnante è troppo forte e vedere Harry insieme a James mi commuove sempre.spero aggiornerai più spesso.baci
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 07:03 pm)

11/03/14, ore 16:47

Cos'è questo capitolo schematico??? Non riesco a capire :( Mi piaceva il modo in cui scrivevi, davvero, ma adesso... cos'è successo?
Perdonami, ma non mi soddisfa per nulla questo nuovo stile :(

10/03/14, ore 21:30

Stupendo, stupendo, stupendo!!!!!! Questo capitolo è stupendo! Cmq... una domanda: ma i ragazzi non avevano già fatto vedere buona parte della loro storia ai malandrini + lily e frank nella stanza necessità...?
Apparte questo gli animagi mi piacciono da morire e anche i loro nomi! Mi dispiace solo che lily non sia pure lei una animaga...peccato cmq che altro posso dire...? Ho già detto che è stupendo?
Penso di si anche se dirlo dinuovo è più bello.
Ok ora ti lascio un bacio ginnyforever

10/03/14, ore 19:33

Ciao! Allora la storia è bella e scorrevole... c'è solo un piccolo particolare che non torna... Ted Tonks era un babbano... :P M adirei che te lo possiamo perdonare! ^-^ Per il resto era tutto bellissimo. E la parte dell'Iliade poi! E' la mia preferita!! :3 Bravissima! <3
A presto! (Si, ormai mi sorbisci per tutta la storia! Sorry! :3)
Felpata <3

10/03/14, ore 19:11

E molto bell so no curiosa come continuerà spero che la continuerai :-)
Piccolina_11

la tua storia è fantastica ti prego aggiorna non ce la faccio più ad aspettare, e si sarebbe bellissimo se diventassero degli animaghi non vedo l'ora di continuare a leggere baci: Ginnyforever

Ciao! Ho letto oggi la storia tutta d'un colpo ed è... semplicemente fantastica! *-* Originale, bella, scritta benissimo! Mi piace tantissimo l'idea originalissima che è. Wow! *-*
Poi il fatto dei baci nei primi capitoli è stato troppo AW *-*!!! <3 E la cosa che ci siano due Sirius è, beh, SENSAZIONALE! <3 E' il mio personaggio preferito e non ho ancora superato il trauma della sua morta quindi grazie per averlo fatto tornare <3 Comunque si mi piacerebbe se diventassero animaghi :3 sono curiosa i sapere i soprannomi! :3
Ci vediamo al prossimo capitolo Baci Felpata

Eccomi ancora a rompere le pluffe... no, stavolta il capitolo è perfetto e molto carino!!!!
Mi piace molto la tua idea e...
Sirius!! Ma vuoi far venire un infarto a tutte le ragazze che ti aspettavano e al povero Harry!!!????

E' vivo!!! E' vivo!!! *voce alla Frankestein*
Muaahahahahhah

Ok... lascia stare, sono fuori in questi giorni e non aiuta di certo la scuola!
Va beh...

Ma... se la Profezia è la stessa... vuol dire che ci sarà una battaglia prima dell'anno 1997... giusto??? *me curiosa*

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! ;)

Tengo fede alle mie promesse. ^^

ciao, un bacione
Cri

Piton? Era Piton quello che ha visto Harry???? Oddio mi sembra di essere all'inizio dell'Inferno dove Dante sviene un paio di volte... Che cavolo, non si interrompe sul più bello!!!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Se ti va passa dalle mie storie, mi farebbe piacere sapere il parere di un autrice. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]