I hope you love me.
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/12/13, ore 22:43

Ciaooo il capitolo è stupendo....continua cosi mi raccomando e aggiorna presto pleaseee!
Beh ora mi dileguo
Ciaooooo
Raluca xxx

09/12/13, ore 20:39

Siiiii niall ha baciato chiaraaaaa , anche se da ubriaco ma e' comunque un bacio giusto ? Giusto!
Mi dispiace tantissimo per giulia , zayn e chiara gli hanno fatto uno scherzo troppo pesante.... corinne mi sta un po' sul cazzo sinceramente eh ! Ahahahh ok basta sto delirando
TIfo sempre la coppia niall /chiara foreveeeer
Baci xxfede

08/12/13, ore 21:56

ciaooo
io tifo la coppia niara(niall+chiara) che nome di merda ma vabbe !mi piace tantissimo come litigano !
anche liam e giulia stanno bene insieme ma io shippo troppo niall e chiara!!<3
aggiorna presto , xxfede

29/11/13, ore 14:13

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

26/11/13, ore 16:58

ma ti prego..puhahah è troppo divertente!ma come vi vengono queste idee?mitiche.siete mitiche!io sono dalla parte di Giulia o Gilda-non ricordo haha-e poi la mamma si chiama come yeep. evviva Elena!
continuate così che ma piasa(?)

a presto carotineine(?)-save me..-
Ela:Q__

22/11/13, ore 21:11

Ciaooo belliasimo il capitolo ....io sinceramente sto cn chiara...giulia a dire la verità è un po ' troppo antipatica...quindi viva chiara e zayn....
È bellissima la tua ff quindi aggiorna presto e avvisami!
Un bacio,
Raluca xx

19/11/13, ore 22:53

Ciao bella la vostra ff...mi piace molto...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere!
Raluca xxx xxx

19/11/13, ore 19:55

voi siete obbligate a continuare,io-la grande Ela-ve lo impongo!! perchè io regno su tutto u.u sisi
se non continuate io,emh,io vi costringo a continuare.si,ecco! u.u e se non volete che vi imponga io di farlo voi lo farete di vostra iniziativa..ok?ok.
no,dai-a parte gli scherzi-io voglio davvero che continuate..
Ela:Q__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]