Galles, 1870
di Misaki Ayuzawa

04/03/14, ore 13:28

Rieccomi qua!
La famiglia Herondale al completo: tante belle cose! Ah, gli slice of life: sto imparando ad aprezzarli di più e questa one-shot mi ha dato una mano. Anche qui ti consiglio di rileggere, perché in alcuni punti mancano delle virgole, per esempio:
-"Quella mattina Will si era rifiutato di uscire": diventa "Quella mattina, Will si era rifiutato di uscire";
-"Cecily con una testardaggine pari a quella di Will gli si era attaccata alla gamba [...]": virgole dopo "Cecily" e dopo "Will".
Rispetto, però, all'ultima one-shot che hai scritto (quella su Jem), ho visto un miglioramento: non che questa e quella su Tessa non fossero scritte bene, però l'ultima mi è sembrata più corposa e completa.
Con affetto

Blue Poison

20/12/13, ore 20:26

ehilà C:
sono capitata per caso su questa tua mini fan fiction e devo ammettere che è veramente bella! :D
Adoro Will, adore Cecily e tutta la famiglia Herondale e tutti i suoi "posteri" *^*
Veramente complimenti! :D
Hai descritto di una famiglia dolce, che si diverte insieme e, pensando a ciò che accade dopo, mi viene un poco di malinconia... è bello pensare che un tempo, Will e Cecily si divertivano tanto insieme ad Ella e ai loro genitori
complimenti la trovo stupenda :D
-Bibrilove98

22/11/13, ore 18:14

Corto ma molto carino! ^w^ Mi piace immaginare la famiglia Herondale giocare nella loro tenuta in Galles. E' raro leggere di loro, sopratutto di Ella (povera ragazza ç_ç). Grazie per aver scritto tu qualcosa e spero che un giorno anch'io abbia abbastanza ispirazione per scriverne una su di loro. Baci e a presto!

21/11/13, ore 13:33

Ciao:)
Mi ha incuriosita molto la trama della tua ff:)
e adorabile la tua storia(sicura di non essere la clare in incognito?);)
Continua a scrivere,mi raccomando;)
Drachen:)