Tre madri
di Delirious Rose

24/06/14, ore 13:28

Cavolo, non ci credo che dopo tutto questo tempo non ho ancora dato il premio! Mi dispiace infinitamente, ma ora sono qui e rimedio! Se ti ricordi di me, sono _Aras_, giudice del contest a turni “E tu chi scegli?”.

Adoro questi piccoli spaccati nella vita di persone comuni, dove sembra non succeda mai niente ma, in realtà, ogni azione determina un piccolo cambiamento. Qui vediamo la “rinascita” di una donna che finalmente, dopo aver aiutato a creare la vita di altri figli, può seguire l’intera gravidanza, può essere non solo un’aiutante ma una vera e propria madre. Molto dolce!

21/11/13, ore 14:56

Ciao ^^
Ho letto la tua storia perché anche io partecipo allo stesso contest e devo dire che mi ha molto incuriosito l'argomento che hai scelto. Per un sito come efp è abbastanza inusuale, ma non per questo non gradevole da leggere, anzi **
Le ho trovate tre drabble molto intense, che raccontano lo stesso momento, l'atto di esser madre, da tre - o quattro - angolazioni differenti e... Beh, è scritta impeccabilmente, davvero, mi ha intenerita molto ^^
Complimenti ancora,
Aika.