angel or demon
di japanika

09/12/14, ore 03:15

Ciaaaaooooo!^^
ok, questa storia l'avevo già letta ancora mesi fa ma a quel tempo ancora non recensivo, visto che ho letto tutte le tue storie ed ho recensito tutte le tue long ho deciso di farlo anche con questa ma ho preferito rileggerla per farlo al meglio e ricordarmi la storia in modo migliore -anche se me la ricordavo bene ugualmente- ma anche per rivivere questa fic molto bella e appassionante e a tratti divertente (soprattutto l'ultima parte dell'ultimo capitolo).
La prima volta che la lessi, esattamente come questa, mi piacque molto il personaggio di Allen, lo trovai divertente, sfacciato e dannatamente sexy e anche molto azzeccato -devo proprio leggerlo quel manga!- e riconfermo quel che ho pensato.
Un altro personaggio che tu sai che io adoro é Itachi, haha, che stronzo però lo fa apposta perché così lo sprona e lo aiuta...e si diverte pure!... Il modo in cui gli ha mentito dicendo di essere andato a letto con Naruto é stato da bastardo ma l'ha spinto a fare chiarezza una volta del tutto sui suoi sentimenti facendogli capire che non voleva perderlo (anche se ha rischiato molto visto che per un pezzetto fu davvero così) comunque in un certo senso l'ha anche aiutato, difendendolo, da suo padre... Ma Fugaku é sempre il solito stronzo?! Cazzo che isterico bastardo, secondo me dovrebbe prendere un calmante! Comunque..... Lo sai, io adoro queste personalità forti che dai a Sasuke e Naruto, soprattutto al biondo che viene raffigurato come un figo, ma in effetti lo é! Dovrebbe essere descritto più volte così! Poi il terzetto Gaara, Naruto, Allen mi fa impazzire -che fighi!- se penso che al posto di Naruto doveva recitarci Sasuke in quel ruolo, me lo chiedo sempre come sarebbe andata! Poi con l'aggiunta di quest'ultimo..Diiiiiooooo! Che fighi! Ci fosse stato anche Allen allora sarebbe stato non da sbav ma da extra sbav, cazzo!❤
Btw...bella come sempre!^^ ci sentiamo con l'aggiornamento super importante dell'altra❤ ^^ bye bye!^^

21/11/13, ore 15:33

Bellissimo come inizio, sono già innamorata della storia... Il regista non so chi può essere, ma lo scrittore della storia è quasi sicuro Jiraya . Il bellissimo attore è sicuro Naruto.. Spero che l'attore che interpretava il demone sia Gaara.. Povero Sasuke come rimarrà quando vedrà di persona quel focoso attore, perché è sicuro che si incontrano vero? spero di non dover aspettare troppo per poter leggere il prossimo capitolo.. Baci mikanchan