Ti amo & Ti odio
di shikadance

15/02/09, ore 14:57

una bella storia!!! Da dove ti è uscita quella del divano???? XDDDDDDD Va bene che Roy è Roy.... ma non è scemo fino a questo punto!!!!!!!!! BRAVA!!! ^^

27/06/08, ore 15:05

"Ti amo e ti odio colonnello di merda" "Peccato.. io ti amo e basta..." che puciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! che carini.. >///< magari.. nella realtà.. fosse così facile.. trovare.. un amore come il.. loro.. me invidiosa... comunque sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

13/05/08, ore 19:51

Haloa!! la tua prima??? mia cara, sei già fantastica!! ti adoro di già!!! mi è piaicuta davvero troppo!! XD Armstrong ogni tanto serve a qualcosa allora.... peccato che Edo non sia proprio capace a dire le balle XDXDXD povero bambino !!! fortunatamente non c'è da preoccuparsi!! C'è il colonnello Roy con lui! ... o forse dovremmo preoccuparci proprio per questo ??? XD chissà cosa avrebbe da raccontarci quel divanetto se potesse parlare !!! Davvero splendida!! Continua sempre così, mi raccomando!!! La aggiugo immediatamente alle preferite! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

30/04/08, ore 17:29

Carinissima, scritta bene e abbastanza scorrevole, ti faccio i miei complimenti. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, brava! Per il momento non ho altro da agiungere, ma ti prometto che seguirò la tua fic quindi aggiorna presto!!!

30/04/08, ore 15:53

Per esere la prima, dire che prometti bene. Benché sia abbastanza veloce nello svolgimento, mi è piaciuta nel complesso. Alla prossima!^^

30/04/08, ore 15:25

AAAAAAAAAAA! Una yaoi... a saperlo prima di quando ti avevo fatto scaricare pega breeeze, non te lo avrei sggerito XD!! No da scherzo (mica tanto -.-'')
Comunque...
Non male, soprattutto perchè i ringraziamento sono solo per averti fatto scaricare il ptrograma (Mi ripeto per ribadirlo XD!!)... Coumunque non è bruta fidati, anzi non scrivi male, occhio però alla ripetizione di ore X!D! sorry ma su questo sono fiscale (Si e intanto scrivi come un mente catto!NdTutti)(Ma che volete! Sulle recenzioni so strabici XD!!NdRR)
Alla prossima dai!!

30/04/08, ore 14:28

oddeu finalmente cel'hai fatta^^ mamma mia due scatole per pubblicarla!! Coomunque hai fatto qualche errore di battitura però per il resto è bella^^ se starai dicendo'oddio questa va aguardare il capello' beh io ti rispondo 'Sono la tua Sempai ed è mio dovere romperti le palle^^' vabbuò vado a fà geometrico va^^ tvttb la sempai kiss8

29/04/08, ore 22:26

Un'altra giovane aspirante fan dello yaoi e delle RoyEd ** Bene bene! Che dire, come prima idea non è male, è carina! C'è qualche errore di battitura ma quello capita a tutti =) Metti completa si, e ne attendo altre, ovviamente RoyEd ^^ Bacio!