L'ultima notte
di Feel Good Inc

12/01/11, ore 14:08

“Il buio tende le dita sui vivi dopo il calare del sole, li bracca come prede, li raggiunge stringendoli nella sua morsa, e allora fa sì che emergano tutte le paure, le angosce, i rimpianti, i rimorsi, le colpe, i ricordi, le aspettative, i sogni crudelmente infranti dalla luce del giorno” – Questa frase mi piace davvero molto: è un’ottima apologia del buio e della notte.
“E penso ad un ragazzo dagli occhi verdi da cui dipenderà l’esito della lotta epica tra bene e male” – Bellissima anche questa frase.
“Io posso essere libero solo con te” – Credo che questa frase valga più di mille dichiarazioni d’amore. E’ semplicemente bellissima.
“Grido nell’oscurità sempre più fitta, cercando di aggrapparmi agli ultimi bagliori di te, ma il tuo tempo è ormai scaduto. Devi andare, il tuo posto non è più qui. Un ultimo riverbero di luce e un ultimo sussurro” – Non so più cosa dire, ogni paragrafo è migliore del precedente.
“Stanotte ti raggiungerò, mio dolce giglio” – Da vera cretina romantica quale sono, sono scoppiata in lacrime, a questo punto.
Prima di tutto, storia da ricordare. =)
Il pairing Severus/Lily, da quando zia Row ci ha rivelato il profondo amore di Piton nei confronti della madre di Harry, mi ha sempre affascinata. E sono convinta che ci sarebbe potuto essere qualcosa, tra loro, se solo lei avesse saputo prima dell’amore di Severus nei suoi confronti.
Ottima grammatica, uno stile coinvolgente e un pairing che amo. Complimenti, complimenti, complimenti. Ottima ff. A presto!

14/12/08, ore 17:19

è tristissima... ma anche incredibilmente bella! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... povero Piton!!ç_ç Davvero splendida, complimenti!

15/08/08, ore 18:59

Mi fa venir da piangere! Severus mi ha lasciata di stucco alla fine dell'ultimo libro per il suo amore così forte... questa one-shot è perfettamente IC e commovente. Compliementi e continua così! Ely

10/06/08, ore 12:52

Semplicemente splendida.. meravigliosa.. non riesco minimamente a capire come tu non abbia potuto non ricevere nemmeno una recensione. Pensa che ho letto questa one-shot solo perchè aveva lo stesso nome di una mia su Sirius. Ho appena finito di rileggere i Doni della Morte e non sai quanto sono stata triste per Piton. E' un personaggio meraviglioso e il suo amore per Lily è stupendo. Proprio come questa tua fic! Complimenti! Complimenti e ancora complimenti!