'Cause When We Kiss...
di Cass_Pepper

22/11/13, ore 16:59

Eccomi!
Potrei chiamare questo capitolo "La versione di Vega", eh già! ^^
Finalmente possiamo conoscere anche i pensieri ed i sentimenti di questa ragazza che sembra così distante e distaccata. La sua "voce" è talmente interessante che mi piacerebbe molto continuare a sentirla!
Ecco spiegata la sua apparente freddezza: la paura ed il timore di abusare del suo potere. Come ti ho già detto, è davvero pauroso, e comporta sicuramente molte responsabilità nell'usarlo: è comprensibile che lei sia restia ad esporsi!
Conoscere il momento del bacio anche attraverso i suoi occhi è utile per comprendere non solo i suoi sentimenti, ma anche quelli di Altair! Hai ragione tu, le donne in effetti sono più brave a cogliere le sfumature e a mantenere l'attenzione focalizzata!
Tra l'altro, Altair visto attraverso i suoi occhi mi piace ancora di più! Diciamocelo francamente, il nostro assassino è davvero il massimo! ^^
Ultima cosa: anche il titolo della FF è azzeccato! Mi sa che presto ti chiederò consiglio... ^^
Aspetto l'aggiornamento alla storia con curiosità!
Un abbraccio
Illiana

22/11/13, ore 12:08

Eccomi qui come promesso!! :)
Dunque dunque... Ma quindi Vega ha avuto già a che fare con quel tizio, Cassim, giusto?
Immagino che con il potere che ha abbia potuto imparare molto dalle persone con cui è entrata in contatto, letteralmente direi.
Ma passiamo al bacio ora... Ah quanto la invidio! Fossi il al posto di Vega!
L'hai descritto divinamente! E mi è piaciuto un sacco il fatto che Vega abbia percepito i pensieri del mio amato Altair<3
Ne voglio altri di capitoli così!! ;)
Salute e pace sorella! A presto!

O n i c e

21/11/13, ore 19:59

Cass, questo spin-off è molto interssante, notando anche la categoria, questa passionalità da parte di Altair non me la sarei mai aspettata, effettivamente nella maggior parte dei casi sembra il più serio di tutti, ma oggi mi hai fatto scoprire il lato "caldo" di Altair.
Vega in questa storia è molto dolce e tenera, diciamo che come ogni donna sa farsi rispettare in certi casi. Appena Vega ed Altair si sono baciati, ho sentito un lungo brivido salirmi sù per la schiena, è inutile, tu sai davvero quale emozione far provare al lettore, dalla gioia di una soddisfazione, al pianto di una morte, anche oggi ti sei fatta valere, fino ad ora non ho mai visto una scrittrice così brava, sia nella esposizione che nel contesto della narrazione, continuerò a leggere la storia di Altair insieme alla sua amata Vega, donna di sangue e con un coraggio immenso.
Complimenti, complimenti davvero, se tu pubblicassi un libro, sarei il primo a comprarlo e a farmelo autografare, da te in persona. Spero che tu lo faccia sul serio, è una vera passione quella della scrittura.
P.S. Aspetto il prossimo capitolo sia di questo spin-off, sia dell'altra tua opera, non vedo l'ora, continua così Cass_Pepper.

Baci, baci Werepapers <3 <3 <3