I love it when karma pays back.
di Ambros

25/03/14, ore 18:04

ahahahhahhahhah!!! Grandissima!!!
Sono piegata in due dal ridere!!
Bellissima oneshot!! Bella idea!!
Ahahahhahah :) :)

02/01/14, ore 22:00

AHAHAHAHAHA, ti prego sto morendo! Oddio io ti adoro, ti amo, sposiamoci subito AHAHAHAH. Le frcciatine ai RIB sono la cosa più bella! Non è umanamente possibile che questi si debbano sposare e non fanno assolutamente niente, nemmeno un piccione viaggiatore! E Kurt che non li riconosce AHAHAHAHAH oddio pensavo di morire, giuro. Ti adoro, poi il tuo sottile umorismo e sarcasmo è troppo più bello! hai vinto, assolutamente XD Ancora complimentoni e alla prossima ;)

29/12/13, ore 19:12

Hahahahahah sto morendo dal ridere!! Davvero carina! Perchè è leggera e frizzante, molto piacevole! Quando descrivi blaine e sam mi sono sbudellata dalle risate! Le tendine hahhhahaha! Come ti vengono? Adam poveretto l'hai imbalsamato hahhahah seriamente! Si adam deve smettere di flirtare!!E alla fine kurt ha fatto bene a farlo fuori hahahah! E ci voleva proprio questa ff per farsi due risate e allegeriesi un po'! Anche perchè ryan ci ha lasciato in astinenza da klaine! Ed trovo molto bello che uno possa attraverso queste ff accettare e anche scherzare su i difetti e i comportamenti dei personaggi, oltre a "criticare" in modo simpatico le scelte degli autori! Bravissima e viva la jolie fornita di coperta termica! Hahhahah tolgo il disturbi dalla mia "recensione", se si può chiamare così. Alla prossima!

23/12/13, ore 10:36

phauhauahuaha moio!
Kurt che non riconosce Blaine e nemmeno Sam per i capelli, oddio ahahhaahah
Che poi sono pienamente d'accordo con te, questi si sposano e non si cacano.. si parlavano di più nella prima stagione! D:
E quindi nulla, rispecchi quello che penso e alla fine.. awawawaw *si fa assalire dai feelings*

Alla prossima, Asia.

P.S. bello Sammo!!! AHAHAHHAH no.

01/12/13, ore 16:18

OK!Condivido. Non solo non ne parlano, ma poi quando si rivedono......un abbraccio fraterno... Unico attimo da soli, un Ti amo e un abbraccio.. MA SIAMO FUORI: Perchè non una semplice stretta di mano...o magari un sms......OK programma per famiglie ma che cavolo!..
OTTIMA STORIA.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:02 pm)

21/11/13, ore 22:09

TU.SEI.UN.MALEDETTO.GENIO.
Sto ridendo che ta un pò mi escono fuori i polmoni dalla trachea!

21/11/13, ore 21:27

Le. OS. Demenziali. Askjdgsfgsldlajgha.
*Sviene*
Ecco, sì, uhm, dicevamo? Dicevamo che io ti adoro, seriamente, perché anche se questa giornata ha fatto letteralmente schifo, ma non schifo e basta, schifo SCHIFO, mi hai fatto spuntare un sorriso e sono dieci minuti che ridacchio come una cretina davanti a un pc. Cosa che poi per come sono io è abbastanza normale, ma sai com'è... Mi è piaciuta parecchio, come sempre, e vedo che i miei messaggi subliminali servono a qualcosa, yuppidu! Condivido completamente il tuo punto di vista, si devono sposare, Gesù, non vi dico di mettere tutte scene klaine o che riguardano la klaine ma ehi! Una piccolapiccolina? Per fortuna che ci sei te che mi risollevi il morale! Ma la parte in cui Kurt straparla su Adam? Ma io ti sposo lo sai? Facciamo il matrimonio insieme, io e te insieme a Kurt e Blaine. Anche se non ti garantisco che avendoceli lì vicino non ti tradirei nella frazione di un millisecondo, o meno. Ma uhm, sono Kurt e Blaine, capiscimi! Ahahaha, oddio sto divagando follemente ma mi ci voleva, mi distrae! Soooooo, nada, continua così, as always!
Love you,
-lol.