Dragon Slayer against the World - The forbidden planet
di Clarent di Avalon

23/11/13, ore 14:28

Ok, mi hai davvero sorpresa!
Credevo che iniziasse come la scorsa storia e invece, se ho capito bene, siamo anni dopo la prefazione?
Va beh, mi fido del tuo talento e sono sicura che farei qualcosa di grandioso.
Prete?! Sposato?! Figli?!
Oddei che minchia è successo ?!
Tsuki e Ashuros che si sposano ????
Ma mi hai drogato Michiko e Carahn ?
Okey, non ci capisco niente o.o
Hai scritto, come sempre u.u, divinamente e la storia già dalla prefazione era entusiasmante ma il prologo è fantastico!
Prevedo una storia meravigliosa!
Ora devo scappare >.<

Ci si vede, aghate

23/11/13, ore 14:17

Ciaoo!
Il capitolo mi piace moltissimo,mi sono anche messa a ridere!
È scritto bene ed è scorrevole,però non ho capito una cosa...Cos'è quel liquido verde che bevono le due ragazze?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!

23/11/13, ore 10:51

Ma com'é che riesci ad inserir cosí bene gli oc te? D: non é giusto T.T io mi devo scervellare e arrivi tue tadan! Fatto! è.é

AHHAHAHAHAJHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA ED SPOSATO?!ED PRETE?! ED CON DEI FIGLI?! HAHAHAHAHAHHA
Ok mi prendi in giro? XD incredibile xD ahhaha sono scoppiata a quella rivelazione xD e sará lui a far sposar Taba e Tsuki cara :3 wow!! E Michiko e Charan che diavolo han bevuto? O.o

Son curiosa di veder il matrimonio vhe pensando a te rovinerai con una catastrofe v.v
Ciauu ciauu! ^^
Gigi :*

23/11/13, ore 10:47

Goooooobliiiinnnn!!! -non m interessa se non ti chiami piú Goblin ma Clarent!! Io Clarent lo ollego a Clarck e non mi piace v-v- Scusaaa se arrivo ora T.T sarai la terza persona con cui mi scusa per il ritardoo!

Cooomunque per quel poco che si é visto Taba ha sognato tutte quelle situazioni sanguinose eh i suo fratelli DS :3 Pink laa é sempre inquietante xD me la ricordo bene nella scorsa fic xD
Apounto come son felice che l hai riiniziata. Sará uguale all altra o diversa? ^^

Beh ti chiedose posso partecipare ^^
Accetti fratelli? XD se li accetti posso inviarti Gigi e Cage? *^*

Aspetto il tuo OKe intanto mi leggo il prossimo capitolo! O meglio recensisco xD ciauu!
Gigi ^^

22/11/13, ore 22:54

Eccomi qua! ç_ç Ma che hai fatto?!
Comunque, da quello che ho capito in questo capitolo siamo andati avanti di dieci anni rispetto alla storia che si narrava nella prefazione... quindi devo dedurre che poi si ripercorranno tutti i momenti del passato che poi porteranno a questo matrimonio. Spero di non sbagliarmi perchè con te non si sa mai!
Magari saranno proprio Tachibana ed Edward che parleranno dei momenti passati seduti a bere alcol! xD
Comunque non capisco che cavolo hai fatto alle povere Michiko e Carhan... e soprattutto che cavolo devono bere... appenderò al muro chiunque sia stato! è.é
Come sempre ottimo capitolo! Ci sentiamo ai prossimi! ^^

_Michiko_

22/11/13, ore 22:27

Se proverai a dire qualcosa per la scrittura ti farò molto male dato che un dito mi fa male non riesco a scrivere bene. Detto questo hai aggiornato in maniera lampo davvero e fin da subito capiamo che ti vuoi complicare la vita ahahaha Ed è già apparso e Ash ha già iniziato ad essere sputtanato allegramente ahahaha e cosa diavolo ti sei inventato stavolta per quelle due povere ragazze? Sono decisamente preoccupato ma sono problemi loro a presto
pit12

22/11/13, ore 22:15

Ahahahah giuro, tutto mi aspettavo meno che un Ashuros sposato e un Edward papà XD ci sono rimasta di sasso >.<
Be direi che per essere solo l'inizio ti sei ben divertito a complicarti un po' la vita, ma come sempre è un capitolo bellissimo. Le premesse per una storia coi controfiocchi ci sono tutte, e sinceramente, dopo questo capitolo Shock/sorpresa, non so davvero cos'altro aspettarmi XD
Sono super curiosa di leggere il secondo capitolo >.<
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

22/11/13, ore 22:09

Chaossu!! ^^
Ah ah ah.... di nuovo in ritardo... gomen Goblin....
....arrivo al secondo capitolo... come sempre... ah ah ah ah ah....
Il fatto è... no, ripensandoci non ho una scusa plausibile da buttar giù u.u
Apparte che sono caduta in paranoia almeno tre volte T.T
Troppi ritardi.... gomen T.T
Cooomunque no, sono in ritardo e non ti chiederò di partecipare u.u
Piuttosto volevo congratularmi per il bellissimo capitolo, per la tua super velocità di scrittura *ci mette una vita a scrivere una pagina soltanto*
e per la trama! ^^
Continuerò a seguire la storia e, anche se non recensirò sempre causa ritardo, sappi che seguo!! ^^
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e torna a scavare u.u forse un giorno riuscirà finalmente a sparire dalla terra T.T *depressa per il settimo ritardo in due giorno T.T* ^^

22/11/13, ore 22:05

Ciaooooooooooooooo...bel capitolo..Fluido scorrevole e scritto bene.
Non oso immaginare cosa sia quel liquido verde che hai fatto ingurgitare alla mia povera Carhan e a Michiko..oddio ho i brividi...brrrrr...hahahahaha al prossimo capitolo... bacioni

22/11/13, ore 19:57

Non-più-Bee, sei tornato alla riscossa! E con un nickname piuttosto evocativo, devo dire.
Sulla storia non ho niente da aggiungere alle solite lodi sperticate, comunque meritate, che ti rivolgiamo sempre. O grande Clarent, continua a scrivere e deliziarci con le tue mirabili parole.
Purtroppo al momento non ho Oc pronti nè idee (ma che novità), quindi se sarà ancora possibile e mi concederai la tua benedizione, potrebbe arrivarti qualcosa tra alcuni giorni.
Ti serve qualcosa di particolare o hai qualche preferenza a riguardo?

P.S.: i poteri mentali ed emotivi sono riservati per i "cattivi" o sono a disposizione? Non so, si potrebbero creare dei d.s dei ricordi o della parola? O magari dei legami?
Sono tutte ipotesi campate per aria, non ho ancora idea di cosa fare.

22/11/13, ore 19:13

Ehm, vedo che hai riscritto la storia. Partecipo con un Oc femmina, penso lo stesso personaggio dell'ultima volta ma con numerose modificazioni; comunque il prologo anche se corto non è niente male come sempre. Forse è un po' vuoto ma, resta sempre un' introduzione (le mie sono anche più brevi  a volte e molto, molto complesse), dai miei ricordi mi è sembrata più chiara della precedente, poi forse sto confondendo... Per vocabolario struttura e tutto quello che riguarda, non mi ripeto, ma insomma sempre ricercato e fluido; poi ci sono certi particolari nei testi che scrivi che rendono la lettura più piacevole, nel mio caso perlomeno. Non ho molto da dire apparte questo, aspetto il prossimo capitolo per vedere come hai modificato la storia e scrivere una recensione più approfondita !
Vado a scrivere l'Oc e per stasera telo invio. ^^

ergo

22/11/13, ore 17:42

Ciao, mi presento sono lady eclisse.
sono una neofan di Fairy Tail.
Ho letto il tuo prologo e mi ha incuriosito parecchio allora ho deciso di mandarti il mio OC, anche perché adoro i dragon slayer XD

22/11/13, ore 17:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
O.
MIO.
DIO.
ODDIOODDIOODDIO!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PER TUTTI I TRICHECHI TRICHECOSI (?) *^* *^* *^*
Dragon. Slayer. Against. The. World. (perché diavolo ti sto ricordando il titolo della tua storia)..
Il mio sogno si è avverato *^*
TU! Clarent del cavolo! Ce ne hai messo di tempo! :D
Non sai quanto mi fa felice il fatto che tu abbia ripubblicato la storia, davvero! Già prima era qualcosa di stupendo, ora lo è minimo il doppio e siamo solo ad uno stralcio di epilogo!
Che poi mi sono commossa quando hai citato i veterani in fondo; vedere Tsuki nell'elenco mi fa sentire importante :')
Ti manderò la Tsuki modificata molto presto, per evitare ambigue pervertizzazioni e momenti "hisokosi" ahah
Devo dire che partire dall'epilogo è una bella idea, anche quella Ping-Laa è già nella lista delle persone da uccidere u.u
Grazie per aver ripubblicato la storia, comunque. Mi hai resa davvero felice. Ergo, se la cancelli di nuovo di ammazzo il cane è.é non mi interessa se non ce l'hai, ti compro un cane e poi te lo ammazzo :P
Se hai bisogno di una beta io sono qui!
Pace, amore ed empatia compare!
Mary-chan

22/11/13, ore 16:16

Bee-san.... Clarent.... Ugo... Globlin... Non so più come chiamarti ç_ç
Lascio a te libera scelta, nell'attesa ti identificherò come Molpo (?)
Caro Molpo, è un piacere vedere che sei tornato a scrivere ^^
è tornata anche l'amabile Ping-Laa e truppa al seguito, quale immensa gioia mi pervade nel vederli di nuovo in azione (e no, non sono ironica... ^^").
Tachibana, è tornato anche lui anche se leggermente cambiato.
VENITE QUA CHE ABBRACCIO PURE VOI *hug*
Come sempre, ti abbandono con uno di quegli aborti della mia mente non molto geniale che non faranno altro che complicarti la vita. Ma oh, non riesco a farne uno uguale agli altri ^^"

Vai in pace mio caro Molpo {?}

Midori

22/11/13, ore 16:06

Ciao Clarent!! :D Ho notato che ti hanno cambiato il nickname! È molto carino! :3 Sono contenta che tu abbia deciso di riacriverw Dragon Slayer Against the World!! :)
Ovviamente ti vorrei lasciare un oc femmina, Amelia, con il potere della vecchia Gwen (l'oc che ti avevo mandato precedentemente sempre per questa fanfiction, ma ne cambieró un po' il
carattere, non molto, comunque). Ti invieró il personaggio al piú presto!
Bice