You Are My Hope
di SherryKyuubiNoYoko

09/01/09, ore 09:18

Wowo i primi due capitoli sono molto belli, complimenti. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa. Baci

20/11/08, ore 18:20

Ma che carina! complmenti! non vedo l'ora che sia finita per poterla leggere tutta! ciao ciao

30/04/08, ore 19:29

Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando non tralasciare mai la coppia Harry/Ginny (è la mia preferita)! Aspetto con impazienza! Baci e tanti complimenti Ylenia

30/04/08, ore 18:21

Bella idea!!!aggiorna presto sono curiosa! * me va a mettere la ff nelle preferite *

30/04/08, ore 17:51

Ciao^^ Bene, inizio con la recensione. La storia è carina, ma l'incontro con la McGrannit a mio parere è stato troppo breve. Mi spiego meglio: potevi aggiungere dettagli e descrizioni. Un'altra cosina al volo: ricorda che non ci si può materializzare nei confini di Hogwarts! Bacio Diletta

30/04/08, ore 17:31

mi piace molto questo inizio forse è solo un po' tutto affrettato ma non voglio offenderti visto che io non sono un'autrice e magari mi sto sbagliando!!

30/04/08, ore 17:24

ciao! la tua storia per ora mi piace...sono sempre curiosa di leggere come gli altri haano immaginato il continuo dell'ultimo libro (anche io ne sto scrivendo uno....). spero aggiornerai presto così potrò continuare a leggere! laura

30/04/08, ore 17:22

davvero molto interessante questa fanfic... mi raccomando, aggiorna presto! kiss