is there a place for us?
di perfctoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/14, ore 15:22

Potrei ammazzarti sai? Io amo questa storia, non vedo l'ora che finisca la scuola.. voglio che tu vada avanti perchè una storia bella cosí non puó non continuare.
Aspetto con ansia che tu ricominci a scrivere,
Baci♥
-Marika

07/05/14, ore 13:47

Lo spero anche io, lol
No, scherzo. Aspettavo tanto un capitolo, mi dispiace proprio che tu debba sospenderla... ma non manca tanto a Giugno, dai, si può aspettare :D
Quindi niente, spero di rileggerti al più presto.
Ah, ho cambiato un'altra volta nickname - lol - ed ora sono, come avrai letto, xKikka, prima ero Kikka_Mrs_Styles
Baci, alla prossima!

20/04/14, ore 10:52

Hey sono me1D4ever la ragazza di Twitter.
Inizio subito col chiederti perdono visto che sono in un ritardo mega colossale non solo perché ieri i miei mi hanno trattenuta ma subito dopo hanno tolto il wi-fi quindi recensisco solo adesso(di nascosto).
Allora si avevo già recensito questa FF e mi era piaciuta fin da subito e se non sbaglio era anche la prima sui 5SOS che leggevo e scambiavo Ashton per Luke e viceversa, che grande idiota che sono lo so, ma adesso sono un po' più preparata.
Per la grammatica non ho nulla da dire, tutto perfetto e poi non ho notato nemmeno un errore di distrazione, quindi i miei complimenti!
Continua così!
Mi sembra di averti detto quindi smetto di rompere e me ne vado.
Bye bye
Up_me_memories

14/04/14, ore 22:27

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia originale :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

13/04/14, ore 21:47

Hei ciao bella ! Sono @LookAfterYou27 di Twitter, per lo scambio, scusami per il ritardo.
La trama spiega più che altro chi è il protagonista, non è una vera e propria trama ma va bene perché spiega anche la storia grazie alle caratteristiche del per personaggio di Luke che hai creato.
Il capitolo è ben scritto, ti consiglio solo di ingrandire un pochino il carattere per rendere meno faticosa la lettura al lettore.
Ti consiglio inoltre di creare un banner per la storia.
Ancora complimenti!
Baci,
Elisaku.

13/04/14, ore 15:59

Dal primo capitolo non è che mi ispiri tanto,devo dire la verità.
Continuando a leggere però mi sono resa conto che era davvero una buona storia, sia per quanto riguarda l'originalità che struttura. Eventuali errori di grammatica non ne ho notati di numerosi, nel complesso, se proprio devo farti una critica, non mi piace l'introduzione nel primo capitolo ;)
Continua così :D

13/04/14, ore 11:59

Eccomi :)
Secondo me tutto questo schifo non c'è, a me è piaciuto il modo in cui ha esposto i sentimenti di Kimberly.
Tuttavia quello che davvero mi è piaciuto sono lei e Luke insieme. Hanno chimica, ecco! ahahahaha
Per il resto, è una storia ben scritta. Su questo non ci batte nessuno :)
Baci, catch_me

11/04/14, ore 21:05

hey ciao bella, sono imalexmeow di twitter, scusa per il ritardo
inizio col dirti questo, la "didascalia" (non so come chiamarla) iniziale non mi piace.

"Nome: Luke Robert
Cognome: Hemmings
Data di nascita: 16/07/96
Età: 17
Capelli: biondi
Occhi: azzurri
Particolarità: capacità a livello esperto nell'allontanare le persone da sè.
Nome: Kimberly Emily
Cognome: Foster
Data di nascita: 29/06/96
Età: 17
Capelli: neri
Occhi: blu
Particolarità: odio incondizionato verso la razza umana, veste solo rigorosamente nero e ha pensieri suicidi il 73% del tempo.
Cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Semplice, la solitudine e l'amore per la musica."

secondo me avresti potuto evitare di farlo stile carta d'identità o magari eliminare alcuni aspetti del carattere perchè quelli sono belli da scoprire durante la lettura:)
per quanto riguarda il capitolo non ho niente da dirti, la storia mi sembra carina anche se non sono un amante delle storie tristi ma devo dire che la trama non è niente male e la grammatica è perfetta, complimenti!
a presto, alex

10/04/14, ore 22:25

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio:)
Allora, la tua storia mi sta piacendo davvero molto, la trama è originale e tu scrivi molto bene. La lettura è scorrevole e fluida, e invoglia ad andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

06/04/14, ore 16:59

ciaaaao.
questo capitolo mi piace molto; cambierei solo una cosa: non mi piacciono i discorsi scritti con <>.
io userei le virgolette. (" ")
comunque, ripeto: mi piace molto.

06/04/14, ore 14:24

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora la storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e le descrizioni sono ben dettagliate, brava.
Un consiglio solo vorrei darti: per i discorsi diretti non scriverli in grassetto da fastidio mentre si legge e distrae, poi puoi far come vuoi questo è solo un mio parere ;)
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e su questo non posso dire nulla, brava.
Non ci sono errori grammaticali a parte alcuni di battitura ma niente di particolare.
Continua presto e aggiornami!
Un bacio,
Apatya.

01/04/14, ore 21:48

Ehy sono @_ehyliam di twitter :)
La storia mi piace molto e Luke in questa ff rappresenta un personaggio adatto a lui.
Non si puó dire che lei abbia passato una bella adolescenza ma il modo in cui la racconta a Luke è stupendo, sembra di stare lì con lei.
Comunque sei brava e non ci sono errori, complimenti.
Marty x

27/03/14, ore 21:45

Cazzus! Che vita di merda che ha Kim! Leggere quelle righe mi ha fatta piangere, sono davvero commoventi. Il modo in cui hai scritto questo capitolo è ancora migliore degli altri:sono riuscita ad impersonarmi in Kim. Ti posso giurare che è stato..tanto incredibile, quanto terribile!
Come sempre non ci sono nemmeno errori grammaticali..quindi ti devo fare i complimenti anche a sto giro, perchè sei davvero, davvero brava! <3
Mi raccomando aggiorna presto, non posso più stare senza sta storia<3

27/03/14, ore 20:12

Ma che cazz?! Ok, questa proprio non me l'aspettavo! Addirittura bisex?!? Mi aspettavo che fosse lesbica, ma la dichiarazione mi ha lasciata alquanto stordita! Non so più come dirtelo: SEI UNA FOTTUTISSIMA GENIA! E poi ti meravigli se ricevi 47 recensioni? Dio, sono anche poche! Che poi dico io, ma possibile che tu riesca a scrivere capitoli così belli e non fare nemmeno errori grammaticali? Ragazza io ti faccio una statua!
Ok, inutile dire se il capitolo mi è piaciuto o no, si sarà già capito ;) Mi sembra di essere ripetitiva ma..ti devo fare i complimenti anche a questo giro! Troppo brava! Adesso leggo l'8 e recensisco (come sempre :3) ;) Baci <3

26/03/14, ore 22:59

Mi sta sul cazzo sta Cloe! Luke è di Kim scema! Ma dico io! Non lo vedi che si appartengono? Come dice Taylor Swift in You belong with me! Ma dico io! Bionda possibile che sei cosí cretina da non accorgertene?
No ok è ufficiale:sono troppo presa da questa storia! La devo smettere! Mi sto drogando! :')
Sei davvero bravissima, complimenti! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]