The Lonely
di Fannie Fiffi

27/11/13, ore 23:52

Oooooooooh. Ooooh.
Ogni volta che leggo una fanfic su una delle mie OTP vado in estasi, scusa. HAHA Non mi ero neanche accorta che ci fosse una sezione tutta per Reign, gh. Dopo aver visto la prima puntata, sinceramente, sono corsa letteralmente su fanfiction.net per leggere qualcosa, e... niente, neanche una palla di fieno. Ho fatto lo stesso dopo la seconda puntata, e ci sono rimasta anche peggio perché c'era il vuoto e nient'altro.
E ora, cosa vedono i miei occhi? Una sezione qui, su EFP! (me ne sono accorta dopo 6 episodi, ma vabbè...) E ci sono già 22 ff... Questo è il paradiso, davvero. Non credevo che fosse poi così tanto seguita, anche perché ogni volta che chiedo alle mie amiche "hey, segui Reign? Ti piace?" mi guardano tipo "ma si mangia?" AHAHAH questo per farti capire la mia felicità nel trovare la sezione e la tua fanfiction che, tra l'altro, è Frary.
Credo di amarti.
Sposiamoci. HAHAH
Comunque, tornando seri, mi è piaciuta davvero tanto! Hai descritto alla perfezione quelli che, almeno secondo me - e credo secondo tutti, LOL - sono stati i pensieri ed emozioni di Francis alla vista del bacio tra Mary e Bash. Ad essere sincera quel bacio a me non è dispiaciuto poi così tanto, anche perché ormai su CW i triangoli sono come l'ossigeno - vedi The Vampire Diaries ahah - quindi ci sono abituata, ma... Non so, sento che Francis abbia bisogno di un po' di competizione! Certo, quei poracci hanno tutti contro, a partire da quell'ansia di Caterina de' Medici, ma Mary vede solo Francis e credo che non ci penserebbe due volte se lui le chiedesse di scappare o chissà che. Ecco, credo che Francis abbia bisogno di un rivale dal punto di vista amoroso (?)... Ma sto vaneggiando, e a quest'ora non riesco a spiegarmi per niente, scusa cc ahah
In ogni caso, ti devo davvero fare i complimenti :3 è la prima FF che leggo su questo telefilm e sono stata decisamente fortunata, infatti finisce direttamente tra le ricordate. Spero che ne scriverai altre! ♥

24/11/13, ore 16:21

Momento: C'è una sezione per le fanfiction su Reign, sono rovinata, questo telefilm mi sta proprio riducendo male.
Okay chiusa questa inutile parentesi, la tua OS mi piace tantissimo! La faccia di Francis dopo aver visto Mary e Bash baciarsi era tutto un programma, e tu hai descritto i pensieri che potrebbero essergli passati per la testa in quel momento. Nonostante shippi tantissimo Mary&Francis mi piace parecchio Bash (anche se nella 1x06 non mi è proprio piaciuto, vedremo la piega che prenderà il suo personaggio nei prossimi episodi) ed odio il fatto che cerchino di infilare ovunque triangoli amorosi, rovinando anche il rapporto tra i due fratelli! Scusa sto divagando! Tornando alla OS,  il fatto che Francis si senta vulnerabile per ciò che ha visto mi piace, insomma è cotto a puntino di Mary e non ci piò fare niente. Ho adorato anche la storia del primo e ultimo bacio, dolce Francis <3
Alla prossima spero, ora corro a leggere anche la tua altra OS :)
Giuls.

23/11/13, ore 19:23

Hei ciao! :) mi piace molto come la scrivi! Anch'io ho appena iniziato a scrivere una ff su Reign ^_^ magari passa ;)

23/11/13, ore 16:58

Siamo alla sesta puntata e io continuo a chiedermi che cosa io ci trovi in questo telefilm terribilmente trash, ma non trovo la risposta e sono qui in attesa del settimo episodio. Forse c'entra l'attore che fa Francis, che č discretamente gnocco.
In ogni caso shippo Francis/Mary e mi fa piacere trovare una fan fiction su di loro.
Mi č davvero piaciuta questa introspezione del futuro re di Francia, č ben fatta e dą profonditą al personaggio.
Ottimo lavoro, insomma!

Clą