Come un fiore al margine della strada
di giuliasvoice

29/12/13, ore 14:14

Mi piace! mi piace! Astoria qui è molto simile a come l'avevo sempre immaginata! Secondo me lei non è per niente crudele o un peso morto per Draco, cioè io per loro mi immagino una storia d'amore molto bella, che faccia anche crescere un po' Draco, non so spiegare bene cosa intendo con questa frase XD
Pazienza, la storia mi è comunque piaciuta molto, brava!

24/11/13, ore 15:05

è davvero molto bella, di solito il rapporto tra Draco e Astoria nonè mai ben definito e lo fanno cominciare come una costrizione da parte dei genitori , trovo che questa versione sia molto più dolce e romantica,davvero

24/11/13, ore 14:57

salve :)
l'ho trovata molto carina come OS :)
in effetti non sappiamo cosa succede a Draco dopo la seconda guerra magica, ma possiamo supporre facilmente che all'inizio non sia stato facile per lui e che la gente lo guardava con sospetto.
e poi smontiamo la teoria che quello di Draco e Astoria è un matrimonio combinato! in genere sono una persona acida, ma almeno conservo una punta di romanticismo, e non credo affatto che il loro sia stato un matrimonio combinato; secondo me tra loro due c'è veramente qualcosa di profondo e la tua Astoria riesce ad esprimerlo bene :)
mi piace anche come l'hai dipinta e soprattutto che non le hai fatto dire le solite frasi di circostanza come: "va' tutto bene, il passato è ormai andato e devi lasciartelo alle spalle..."; ok, è quello che vuole dire con il suo abbraccio e mi sta bene, perchè le cose ovvie vanno "dette" con gesti silenziosi :) invece lo incoraggia ad andare avanti, lo sprona a riaffacciarsi al mondo e gli entra lentamente e inevitabilmente dentro, ed è questo ciò che mi ha colpito di più :)
molto carina davvero, complimenti :)
alla prossima, ciao ciao :)