Qualcosa che fa male
di maty345

27/12/15, ore 00:29

Concordo con la definizione del bleah della Scottney,non solo perché adoro la Dott,ma anche perché Scott mi sta sul **** per l'eliminazione di Dawn e anche perché anche Courtney non è che mi stia tantissimo simpatica,comunque carina la storia. Spero che FF le farai altrimenti *punta la pistola*,a parte gli scherzi *si inginocchia* fa altre storie come questa! Magari un po' più lunghe!!!! *occhi da cucciolo* Comunque la adoro!!!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 12:32 am)

24/11/13, ore 19:10

Mi dispiace Duncan, ma sei stata tu a pugnalare alle spalle della cara Courtney. Viva la Scottney. Sono felice perchè ora stanno scrivendo delle OS su la coppia Scott x Courtney che amo alla follia. VOTO OS: un bell' 8

24/11/13, ore 19:09

Matyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Sì,sono per la Duncney.Sì,anche se la Scottney non mi dispiace,adoro il fatto che Duncan sia geloso e che soffra.Sì,sono di nuovo tornata a romperti con un'altra recensione senza senso u.u
Storia meravigliosa,seriamente,da far piangere per la nostalgia di questa coppia bellissima ç_ç
Solo una cosa:dovevi proprio fare che Duncan e Gwen stanno di nuovo insieme? Cioè,si sono lasciati,basta! XD
Infatti,cioè sono 6 episodi che ho rotto con lui ormai!
Pffff per me non fa' differenza.
Infatti lo sappiamo che tu sei uno con la testa dura :P
Ora devo andare,a presto! ^_^
Zoey

24/11/13, ore 18:56

Ohhh sono felicissima !!! Ho finalmente trovato qualcuno che ha pensato la mia stessa identica cosa quando ha visto l'episodio 9!! Secondo me i produttori si sono bevuti il cervello quando hanno fatto all stars perché nell' episodio 4 duncan è geloso di courtney o almeno a me è sembrato così poi dopo invece non.è più successo nulla!! A parte questo :) Adoro la tua storia perché potrebbe essere proprio successo così e non ho trovato errori Mi piace tantissimo <3 e non solo perché è una duncney baci littlebiglove

24/11/13, ore 18:22

Ehi :) ciao allora la Flash è carina, e penso che quella potrebbe essere stata una possibile reazione di Duncan. L'unica cosa, all'inizio Duncan si è chiesto se sia o meno fidanzato con Gwen, ma la linea temporale di questa storia dovrebbe essere dopo l'episodio 9 e quindi si sono già ufficialmente lasciati. Il resto tutto a posto ^^