They will be
di Ce_

19/05/14, ore 21:27

Ho letto tutte e tre le tue fanfiction e ti giuro che me ne sono innamorata , ma la mia preferita è la seconda ,l'adoro, ogni volta che la leggo vorrei che non finisse mai.
Sono convinta lo scrittore che sappia far provare le sue emozioni al lettore sia un GRANDE scrittore .
Mi piace molto la coppia Albus e Lorcan e amo la loro storia , amo Lou e Allison , e naturalmente amo alla follia James e Dominique , li adoro !

28/01/14, ore 23:27

Ehi tesorooo!!!
oddio era tantissimo che il mio stupido computer non mi faceva più entrare!!!sono emozionata :D devo passare a commentare ben due capitoli visto che sono rimasta indietro, quindi farò il commento in diretta mentre sto leggendo passo passo!!!Mi è piaciuta la prima parte dello scorso capitolo su Ali soprattutto l'ultima parte quando dice a Lou che vorrebbe avere un figlio da lui <3 Il flashback su Lorcan Caroline (mi piace il nome *___*) e Al è dolcissimo!!Ok ritiro quello che ho scritto prima...Cara Caroline qui mi porti solo scompigli però eh non va bene; questa litigata mi ha fatto stringere il cuore davvero confido che riuscirai a mettere le cose a posto!!I miei feelings Lalbus (?) stanno soffrendo
Ora passiamo a questo capitolo
"Loro erano l'unica cosa di cui aveva bisogno, l'unica cosa senza la quale non poteva vivere, ma solamente sopravvivere, esattamente come stava facendo da cinque giorni a quella parte. Perché, francamente, quello non era "vivere". Non devo aggiungere niente <3
James preoccupato è cucciolosissimo..Amo troppo James e Domi deve andare tutto bene assolutamente (bellissimo il lavoro da stilista tra l'altro)
Awwww nonno Ron e nonna Hermione...che cariniiiii Rose&Lys molto famiglia mulino bianco, dolcissimi e Joshua awwwwwwwww *____*
OMG l'ultimo paragrafo mi lascia di stucco...ma cosa mi combini Aaaaaaaallllllll?????fallo rinsavire questo ragazzo ti prego è completamente impazzito O: e nonno Arthur mortoooooo???? OMG O: non mi riprenderò mai da questa cosa!!!!
Bene dopo averti scritto questo immenso poema (scusa!!!) ti lascio con i complimenti a te che sei sempre bravissima
alla prossima
un bacione
Marty

04/12/13, ore 18:56

Non so perchè, ma Albus e Lorcan mi fanno salire la tristezza, tu devi rimetterli insieme o sarai resposabile della mia depressione.
E anche tra Domi e James deve andare tutto bene, sisi.
Ok sto iniziando a chiedere troppo, ma passando al capitolo, diavolo se scrivi bene! Penso che paherei per riuscire a scrivere come te, davvero riesci a non annoiare mai! Rose e la famiglia del mulino bianco ( manca solo Banderas e Rosita)sono troppon dolciosi, insomma quel bambino è tanto tenero! Una coppia che spero, sia destinata a rimanere insieme nei secoli dei secoli (amen)
James preoccupato. James preoccupato è qualcosa di bellissimo! Amo James e Domi e lui shipperei fino alla morte, ritieniti in parte responsabile! (Deve andare tutto bene, ci tengo a ricordartelo in ogni recensione nel caso avessi idee diaboliche in mente :D)
Io però, aspetto con ansia Louis e Allison (Da dove l'hai preso questo nome?)
Alla prossima :)
Megan

30/11/13, ore 18:54

seguo la tua storia fin da ''Ricomincio da te'' e posso dirmi una tua ''fan''.
''La storia non si ripete'' è la mia preferita anche se questa,che tra parentesi spero continuerai presto,sta venendo veramente bene.
Mi piace molto come descrivi Lily,perchè io me la immagino così:forte come la madre.
Ma in assoluto la cosa che più mi è piaciuta è la relazione fra James e Dominique,pur non essendo una grande fan della coppia(amo le Rose-Scorpius o le Rose-James)la stai scrivendo benissimo
Un bacione e ancora complimenti

25/11/13, ore 21:13

E... Rieccomi! :D
Dunque.. Da dove cominciare? Mi sono innamorata del piccolo Joshua appena ho letto il nome *-* io adoro troppo i bambini piccoli <3 James e Dominique sono un qualcosa di troppo dolce *vomita arcobaleni* e poi... Incrociamo le dita per i nostri Albus e Lorcan!
Ovviamente non mi stancheró mai di farti i complimenti e... Al prossimo capitolo! ;)
AL

25/11/13, ore 20:11

Ehi, dolcezza! :3
Prima di tutto...ALBUS STA FACENDO IL PUTTANOOOOOO *coro di "ohhhhhhhhh"*
Adesso possiamo procedere u.u Questo capitolo mi piace un casino, tra la Jominique (mia amatissima coppia), Rose che ricompare a cavolo con la sua vita pierfetta e la sua famigliola pierfetta (speriamo non ricompaia anche il fratello, eh) e la mia amata Lorcan...beh la perfezione!
Sono preoccupatissima per il bambino di Domi e James, me lo sento che non finirà bene ç_______ç
Questo piccolo siparietto su Rosie e la sua vita mi è piaciuto, fai bene ad approfondire altri personaggi e non solo le "coppie dominanti", poi Josh è la dolcezza *^* Cioè, ma sono l'unica a conoscere un Joshua e a non chiamarlo Josh (come fa tutto il mondo coi Joshua) ma Jò? xD
La pseudo-depressione di Albus e Lorcan è LA DOLCEZZA, ma deprime abbastanza anche me, spero che tutto si risolva presto e ALBUS SMETTA DI FARE IL PUTTANOOOOOOOO *coro di "ohhhhhh"*, anche perché quando lo scoprirà Lorc, anche se ufficialmente si erano lasciati, saranno cazzi amari U.U
Sempre brava, a presto!
Baci,
AleJackson!

24/11/13, ore 23:32

Ehi, tesoro.
Complimenti.
Innanzitutto volevo dirti grazie. Grazie per quello che sappiamo noi. Grazie per Joshua, che è fantastico. Grazie per tutto.
La canzone per niente familiare (nota ironica). Per questa scelta posso soltanto adorarti ancora di più!
Cominciamo con Lorcan e Albus. Okay, amo Albus, come sai, ma non sta reagendo bene, e questa situazione sento che non porterà a nulla di buono.
Lorcan invece si è appoggiato a Lily e Scorpius. Che cuoricino!
Voglio sapere di più su Caroline!
James è tenerissimo con Dominique, e... Okay, sto zitta sul loro conto. (Bella scelta quella della stilista. Ce la vedo proprio.)
Poi... Che dire, arriviamo alla parte che più mi ha colpito. Sei stata davvero bravissima! Joshua è asdfghjkl! Ma già il nome dice tutto, ovviamente.
Bravissima! Aspetto con ansia il quarto capitolo.
Un bacio.
Ti voglio bene.