Everybody needs love
di alaskha

09/04/14, ore 19:18

Ti prego devi continuare perché e bellissima tu scrivi benissimo e quindi devi assolutamente continuare ti prego fallo presto perché non aspetto altro

05/12/13, ore 20:05

Già dalla trama si capisce che è una ff stupenda... *-*
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, è dettagliato e fa sembrare tutto così reale!!
Complimenti splendore!
xxx

02/12/13, ore 17:16

ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che mi piace molto, tanto che ho inserito la storia nelle preferite. Non ho trovato nessun tipo di errori e la lunghezza è più che giusta... continuo nella lettura *-*

26/11/13, ore 13:55

Continua sei bravissima. Ho letto Skinny Love e non vedo l'ora di leggere il continuo. Il capitolo è bellissimo. Un bacio, ciaooo
leonetta4ever

25/11/13, ore 19:26

Va bene... A parte la gif che mi fa venire le scaldane, io e te dobbiamo avere una sorta di connessione mentale... Tu lo sai che hai appena descritto il sogno di una vita?? Il diventare una ballerina professionista è sempre stato il mio desiderio nascosto, quindi puoi pure immaginare quanto il personaggio di Helena sia già entrato nelle mie grazie *-* Il fatto che abbia tutte queste responsabilità a gravare sulle sue spalle mi fa intuire che ogni sua scelta sarà condizionata e quella frase sull'amore per cui non ha tempo, ne è decisamente la conferma... Poi, Niall ballerino è il secondo sogno della mia vita: la calzamaglia gli donerebbe parecchio!! *-*
E poi, sarò anche io che ho le mie fissazioni, ma il nome del pub è come un filo rosso che ricorda sempre chi è il vero protagonista delle tue storie: Mr Zayn- finalmente mi sono deciso a ballare e a dire come si pronuncia il mio secondo nome,durante il 1Dday- Malik... Quindi, sì: sono decisamente incuriosita e sì, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)
Sempre pronta per le tue storie...
xo xo
Rebecca_Daniels

25/11/13, ore 17:23

Davvero carina!! Anche se non si capisce molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

25/11/13, ore 14:09

Ciao Simo :)
Questa storia mi incuriosisce e devo dire che il prologo già mi piace :)
La situazione di Helena non è facile , da sola con un fratellino più piccolo a cui badare. Ma almeno ha delle persone fidate che le stanno vicina (Niall e Harry ).
Che dire ti incito a continuarla e aspetto il seguito di Skinny Love *-*
Alla prossima,