Mettilo dentro
di Hyre

10/03/16, ore 14:21

Okay, com'č che scovo questa flashfic solamente oggi?

Ma noo hahahaha! Non posso proprio farcela dopo questa. Cx
Ho cominciato a ridere come una matta leggendo solo la trama e ho continuato a farlo fino alla fine.
Beh, ovvio che abbiamo pensato TUTTI male. Andiamo, non esiste cosa pių equivoca di questa fan fiction.
Ti ringrazio tanto per avermi fatto passare i cinque minuti pių divertenti della giornata. :D

(Che poi, secondo me, Baekhyun ce lo farebbe anche un pensierino... haha. xD)

Baci. :*

03/11/15, ore 15:24

Questa č un'opera d'arte, non sto scherzando.
La storia lascia il lettore nel dubbio (lol) fino alla fine.
I discorsi cosė dinamici (troll)
Rendono piacevole la lettura.
Il contenuto (stralol) e i dubbi del personaggio di Suho sono molto interessanti e in dubitabili (?).

= sei un fottutissimo genio.

E io amo questa storia

Felicitudine
Lele

01/04/14, ore 23:20

Bellissima! La cosa bella č che subito dalla prima frase si pensa male dato che il "mettimelo dentro" fa sempre pensare male... Il problema che io appena ho letto, ho preso un colpo,solo alla fine ho capito :)
Mi č piaciuta tanto e complimenti per questa divertente fanfiction

25/12/13, ore 20:57

Ho pensato malissimo hhaahaaaahahhahahahahahahahahahahahah :') Oddio, ho una mente fottutamente pervertita hahahahah povero Suho, lo capisco hahahahahhaaha.
Comunque è fantastica, mi sto letteralmente sbellicando dalle risate :')

08/12/13, ore 02:17

Nooo~ ma chi vuoi abbia pensato male???
Ovviamente, l'unico che poteva pensare male è Suho, logicamente U.U
X''D
A parte gli scherzi (?), io, arrivata a metà, mi stavo seriamente preoccupando penchè non riuscivo a capire che (cazzo avesse) COSA stesse facendo Chan per fare COSi' ("così" come=in che modo?!?) male  a Baek >3<
Concludo dicendo che grazie ha questa ff ho avuto l'opportunità di scoprire che io è il mio ammiratissimo Suho abbiamo una certa  affinità di pensiero e, di questo sono molto onorata ^.^
Grazie mille per aver scritto questa flashfic e soprattutto grazie per l'occasione di fare quattro belle risate :'D
Saluti~

P.S. Baekhyun è inutile che fai il santarellino, lo SAPPIAMO che voi due sareste in grado di farlo "alle 2 di pomeriggio con tutti nel dormitorio" (nel senso più letterario della farse)!!