il giorno del giudizio arrivera
di tonyzhitOo Stark

22/08/14, ore 12:28

Non ci siamo proprio.
Tantissimi errori grammaticali e ortografici e la storia è troppo corta!
Devi cercare di migliorare.
Ti consiglio di prendere un bel libro di grammatica e iniziare a studiare per bene.
Spero che non ti abbia offeso per questa recensione e per quell'altra.
Bravo per lo sforzo.
Miss Daddy ovvero Daisy

22/08/14, ore 12:25

Scusami tanto ma non ci siamo proprio.
Ti dico come la cambierei così forse migliorerai a scrivere:

Oggi dovevo andare a scuola e così mi preparai per andare a prendere il bus.
Preparai la cartella, feci colazione di fretta e arrivai alla fermata del bus.
Quando fui arrivato a scuola, la prof ci diede una verifica a sorpresa da fare, però non avevo studiato.
Quando mi diede la mia verifica, mi arrabbiai molto perché volevo studiare adesso ma la prof non ce lo concesse e così chiesi a Dranger, il mio migliore amico, se mi poteva aiutare e lui mi disse: '' Non posso passarti la mia verifica se no la prof mi becca! Prova con l'occhio a guardare cosa ho scritto ma io non te la passo, prima che mi becco una nota! ''
Ad un tratto, mentre mi sforzai a guardare la sua verifica, mi sembrasse che avevo negli occhi dei raggi ultra violenti!
Non ci potevo credere, non pensavo che il mio occhio avesse una magia potentissima!
Alla fine riuscii a copiare tutto quello che aveva scritto Dranger e consegnai la mia verifica alla prof.

Spero che ti sia stata di tanto aiuto e adesso vorrei darti un consiglio: cerca di fare meno errori possibili e cerca anche di approfondire di più la storia perché se no così è troppo corta!
Ti consiglio di correggere gli errori che hai fatto perché potrebbe essere che un autore segnalerebbe la tua storia all'amministratore!
Non ricopiare tutta la storia giusta che ti ho detto ma cerca di allenarti di più a scrivere e a leggere.
Comunque complimenti per lo sforzo.
ciao!
Miss daddy ovvero Daisy

09/12/13, ore 19:45

storia troppo corta,la trama è bella..ma dovresti correggere un pò gli errori di grammatica e fare storie più lunghe se no rischi di essere segnalato .
ti conviene non scrivere le storie mentre se online perché non puoi rileggerle bene.

08/12/13, ore 17:47

Molti errori grammaticali,parole che non c'entrano.
L'unica cosa bella è la trama!
ciao
p.s:perchè non fai storie più lunghe?!?

26/11/13, ore 15:12

Senti,molto bella la trama,ma ci sono un mucchio di errori grammaticali;
La storia è troppo corta,ma l'hai scritta online?
P.S:non ti arrabbi vero?:-)
By
Afro_chopper_jr