The Price to Pay
di Chemical Lady

14/01/14, ore 21:55

Mi piace *^*
Giochi da bimbi grandi mi fa morire, te l'ho detto già. xD
E Peter, oh Peter..in tutte le sue sfumature è uno spettacolo, adoro come scrivi, rischio di ripetermi però.
Tink, povera Tink.. col cuore spezzato ci credo che arrivi a compiere gesti insensati u.u ..se poi ci si mette Felix a stuzzicarle le idee.
Ovviamente, attendo il seguito!
Bravissima come sempre. <3

24/12/13, ore 05:16

Eccomi qui! Anche se avevo già letto qualcosina in anteprima *-* Che dire? Adoro come scrivi, adoro il modo in cui integri la Neverland oscura con tocchi disneyani.
L'ultima parte? Mi hai uccisa xD Che carini Tink e Rufio..
Bravissima come sempre.

Aspetto il seguito <3

11/12/13, ore 18:41

Alé!
Stando a come hai descritto la storia del personaggio, permettimi di dire che Felix è un nome davvero ironico.
Nella sua vita da Bard era infelice, "schiavo" di un padre che lo amava ma che non glielo faceva capire. Con l'uccisione del suddetto, si libera della sua vecchia vita e diventa Felix, 'felice'. Non so, ha un che di alquanto cinico ma comunque divertente. eh eh eh
Arrivando al capitolo vero e proprio. Anzi, ai capitoli.
Del secondo ho da dire che Rufio mi sta proprio simpatico. Mi piace come faccia da braccio destro a Peter Pan. Pare molto saggio, a differenza di Nibbs che mi pare un po' un "sempliciotto", se vuoi passarmi il termine. Forse non proprio ingenuo ma comunque non sveglio e riflessivo come Rufio. Un po' più infantile, insomma X°
La storia di Bard, come me l'avevi anticipata, fino ad ora è la mia preferita. Ha quel tocco di humor nero a cui, lo sai, non so mai dire di no c:
Mi è piaciuto come ha ugualmente deciso di distruggere il cuore di suo padre, pur sapendolo pieno d'amore dei suoi confronti. E' quella cattiveria gratuita che secondo me un po' gira attorno al personaggio di Felix.
Bene, detto questo, aspetto il prossimo capitolo scusandomi per il ritardo con il quale mi sono occupata di questi due :P
Rimedierò nei prossimi!

Baci baci,
Lechatvert

08/12/13, ore 19:49

Ciao cara!
Ho trovato ora un momento per leggere il proseguimento della tua storia.
Mi piace davvero molto anche Felix, sarà che lo amo anche nel telefilm e vedere un suo ipotetico passato è semplicemente meraviglioso! Anzi, di più perchè hai saputo renderlo esattamente come lo immagino.
Amo il passato che hai scelto di dargli, così opportunista e anche menefreghista nei confronti di un padre che alla fine lo ama e di una moglie di cui non gli importa meno di niente.
Per non parlare questo astio che sente per Rufio, ho quasi idea che questo rapporto riserverà parecchie sorprese in futuro e non vedo l'ora! In più l'entrata di Wendy è stata emozionante, adoro il modo in cui li hai fatti interagire e Felix è davvero lui, splendido.
Ottimo lavoro anche questa volta!

02/12/13, ore 11:55

Questa storia diventa sempre più bella ed interessante!
Già dal primo capitolo ero entusiasta di Rufio ma ora mi piace ancora di più visto che lo abbiamo conosciuto meglio. A mio parere gli hai dato un'ottima caratterizzazione e non posso che amarlo, temo che diventerà il mio preferito e su questo non avevo dubbi nemmeno all'inizio.
E' dolce, pieno di speranza e ti riempie il cuore. Felix allo stesso modo lo amo nella serie e qui lo hai tratteggiato benissimo, soprattutto amo il rapporto che hai creato tra lui e Rufio, questo evidente contrasto e quello tra Rufio e Tinker!
Senza contare poi che amo il tuo modo di scrivere ma questo te l'ho  già ribadito tante di quelle volte che finisco sempre per essere ripetitiva.
Comunque sia, Rufio vince <3.
Alla prossima, bravissima come sempre :).

02/12/13, ore 02:08

Posso dire che sono sbalordita? Si. Si, posso. Anche perché aspettavo una storia del genere dalla prima apparizione di pan!
che magnificenza! Davvero, sono colpita! Dai rigiranti bene questa fantastica fan fiction tra le mani! In più l'idea è davvero originale! Mi piace da impazzire!
insomma... Rufio... Vogliamo parlare della sua tenerezza assoluta? È così carino! Ma per me i migliori rimangono i gemelli,non li hai ancora approfondito del tutto, ma sono particolari, e questo mi piace!
Wendy *^* passiamo ai fatto succulenti! Wendy e lo sgoardo intenso di Peter... La tenerezza assoluta.
La cosa migliore è che, almeno con Peter e felix, riesci sempre a non cadere sul banale e a rientrare completamente nei personaggi! Che posso dire oltre:  diamine se ci sai fare!

va subito fra le seguite, un bacio, spero aggiornerai presto perché, sinceramente, non sto più nella pelle,

_mik_

27/11/13, ore 20:57

Non è la prima volta che seguo una tua storia e come sempre sono colpita dal tuo stile: lineare, deciso e assolutamente preciso.
Ci voleva una storia sui Lost Boys e sono contenta che tu abbia deciso di iniziarne una, perciò non potrebbe andare meglio.
La presenza di Rufio mi ha fatta saltare sulla sedia, da quando Killian lo nominò non ho fatto altro che pensare a chi potesse essere e che cosa gli fosse accaduto.
Vogliamo parlare del paragone con Mercuzio? Io AMO Mercuzio, è il mio personaggio preferito della tragedia di Shakespeare e vedere qualcuno paragonato a lui non può che rendermi felice (sì, son felice con poco, che posso farci xD).
Tra l'altro ho assolutamente una cotta per Felix da quando l'ho visto nella sua prima apparizione!
Tutte le caratterizzazioni mi sono piaciute e secondo me hai avuto una bella idea, perciò non vedo l'ora del tuo aggiornamento!

26/11/13, ore 22:19

Vecchia briccona svedese! (?)
Niente, io sono due ore che cerco di lasciarti una recensione ma mi perdo in qualunque cosa si muova o stia ferma ò____o Perciò, adesso mi sono messa le cuffie e spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente nei 4:31 minuti di Killers che mi rimangono.
Illusa, ho già ripreso in mano la chat del GDR. COMUNQUE SIA.
Ti seguirò molto volentieri. I bimbini sembrano tutti carinissimi *-* Tifo per i gemelli. Spero non muoiano ç_ç O che non ne muoia solo uno.
Conoscendoti, sarebbe anche possibile... ç_____ç
Sono già in pena per loro.
Tipregononfarlorodelmale.
E neanche a Rufio. Anche se, vabbé, già si sa.
Però meow çAç
Magari mi ci affeziono pure.