Prima di essere ferito
di S t r a n g e G i r l

27/11/13, ore 20:03

Eccomi a recensire questa one shot :3
Vedi che alla fine istigarti in questo modo fa sempre bene? Il risultato, ovviamente, non poteva non piacermi e anche se avrei adorato non poco la presenza di Jane, ho comunque apprezzato moltissimo un momento del rapporto fra Wendy e Peter non tanto allegro (magari in una prossima one shot? u.u). Ciò che rende il loro rapporto così complicato e quasi difficile da portare avanti è proprio il passato di Peter: per lui non è facile provare ad "indossare" una vita che non gli è mai calzata a pennello e abituarsi diventa difficile. Inoltre, il suo essere spesso infantile non migliora le cose e rinfacciare ogni dettaglio a Wendy è proprio da lui, l'ho trovato decisamente IC ma la ragazza non sembra per nulla incline ad accettarlo in silenzio.
Loro si amano e gli screzi purtroppo sono tanti ma certamente possibili da riparare.
Peter che si arrampica alla finestra è un qualcosa di meraviglioso: l'ho visto proprio come un richiamo al modo in cui tutto è iniziato che Wendy non sembra voler ricordare e volta le spalle alla finestra per dispetto ma i rumori sono troppo forti per essere ignorati. Sentivo che dietro gli atteggiamenti di Peter si nascondeva qualcosa del genere e sono stata felicissima di vedere che è così: ha rinunciato a tutto per lei, quindi per quale motivo doveva buttare all'aria ogni cosa? Non avrebbe avuto senso. E' stato davvero dolcissimo! Dirti che mi è piaciuta tanto penso sia alquanto inutile, riesci a focalizzarti sempre bene sui sentimenti di Wendy che si pente costantemente di aver lasciato entrare Peter nella sua vita, ma quei due sono innamorati e sono fatti per stare insieme, non c'è storia, punto e basta u.u
Bravissima anche questa volta, se continui così vorremo altre one shot eh :)
E grazie per la dedica, sei sempre gentilissima <3
Alla prossima, Ellie, un abbraccio :3

27/11/13, ore 04:36

'In cinque giorni, tre One Shot su Peter e Wendy.'
Si direi che come ritmo ci siamo, ma io che sono egoista come Pan voglio di più u.u
Perchè scrivi troppo bene, mi fai piangere e desiderare di leggere ancora e ancora.
Sei la mia paladina della Darling Pan!
'Sei la mia Neverland' è la cosa più bella che Peter potesse dire a Wendy e boh... Sono commosa sul serio, passatemi dei kleenex!
Voglio abbracciarli tutti e due e dire loro quanto sono belli insieme e quanto li amo!
Bene, ora basta strippi, facciamo le persone serie.
Non scherzo se dico che, su tutti i fandom che ho frequentato, tu sei una delle fanwriter più brave che ho mai letto.
Sul serio, tanti complimenti!
Io ripeto.,.. Una bella long... *fischietta*
Spero di leggere qualcos'altro presto!
Abbracci.
Jessy