Let it snow
di Illucesco

05/05/14, ore 17:00

E' bellissima *_* sto ascoltando la canzone di Michael mentre la leggo.. ODDIO. Il fluff, e Derek che regala a Stiles piccole cose, che sembrano prive di importanza all'inizio, ma che si rivelano fondamentali, perchè grazie ai regali si può capire che Derek ascolta Stiles.. aaaaah ♥ Che dolciotti *_* e Derek che cucina,Stiles che gli regala un libro con tutti gli aneddoti degli incontri del pack al loft.. *_* complimentissimi davvero.. è una delle ff più dolci che abbia mai letto, brava *_*

27/11/13, ore 13:20

Anche io adoro il Natale, è in assoluto la mia festa preferita. Amo l'inverno in generale.
Mi piacerebbe passare il Natale con la neve, ma qui a Roma non nevica mai sigh sigh :(
Ma che belle sono le decorazioni in tutta casa *_*
In questo momento anch'io sono appiccicata al termosifone come Stiles, ma non credo verrà qualche Derek a trovarmi.
I regali che Derek fa a Stiles sono semplicemente bellissimi. E ognuno ha un significato speciale.
Come il significato del libro che Stiles regala a Derek *__*
E poi si addormentano accoccolati e lo sceriffo che li guarda intenerito.
È veramente una dolcezza questa ff <3
Anche se un pò prestino... Buone feste!

27/11/13, ore 12:41

È troppo dolce, cucciolosa e sciogli cuore, penso che continuerò a rileggerla all'infinito ** mi fai venire voglia di abbracciare qualcuno forte forte e stretto stretto, ma tu non sei qui D: sono troppo dei cuccioliiiiiiiiiiiiiiiii :3 *voce da bambina di tre anni* da parte della coproprietaria del mio account (in realtà la proprietaria, vabbé dettagli) ho solo una domanda: "È normale piangere per la dolcezza e l'amore che esce fuori da questa ff e ti avvolge stretto stretto?"
(Sì è molto molto possibile)

27/11/13, ore 09:15

Deck the halls with boughs of holly *canticchia*
Personalmente adoro le storie di natale e quindi non potevo non apprezzarla, ma comunque ti faccio i complimenti per il bellissimo lavoro.
È una shot davvero tenera e dal sapore di "famiglia" che mi ha scaldato il cuore in questa mattina fredda.
Anche se molto in anticipo ti auguro di passare delle buone feste.
Arrivederci alla prossima!

27/11/13, ore 06:46

Ha ha ha stupenda questa fiction è davvero molto dolce e spassosa, mi ha scaldato il cuore grazie e buon natale.
anche a me piacciono le fiction natalizie sopratutto se sono belle come la tua.
ciao ciao alla prossima.

27/11/13, ore 00:15

*gli salta addosso con il cappello tintinnante e l'abbraccia* O SANTISSIMA GAGA, non credevo che la storia la scrivessi subito, non puoi capire quanto sono felice ed emozionata *^*, si, più di quando ho letto la Sterer ♥, va bene 50 e 50 adoro quella storia *^*, comunque, hai descritto qualcosa come il mio ideale e quello che faccio durante il periodo natalizio, cioè anche io come Stiles nel divano con vicino il termosifone a bermi una cioccolata calda mentre mi guardo un film con l'albero accesso *^*, ahimé dove vivo io, in Sicilia, la neve non scende qualsi mai >.<, e questa storia mi piace molto per quello e eh eh eh ovviamente anche per la seconda parte, quella che parte da Derek che bussa alla porta di Stiles chiedendo di farlo entrare x3 per proseguire con l'apertura dei regali, mi riferisco a quelli di Derek per Stiles, aaah sono bellissimi, specie i biscotti fatti da lui *^*, il bacio sulla guancia che gli dà Stiles è un momento molto tenero, per non "parlare" del regalo che fa a Derek *^*, bellissimo *^*, come una specie di album-ricordo, per ricordare a Derek che ci sono perdone che gli vogliono bene, e quelle persone sono il branco che é diventata la sua nuova famiglia *^*, *sospira* poi il bacio *ri-sospira* FANTASTICO e molto dolce ♥, e per finire, ecco che lo sceriffo li trova addormentati sul divano, ma per sbaglio li sveglia e, prima che Derek se ne va, lo sceriffo lo ferma e, dopo aver guardato Stiles, gli chiede di fermarsi per il pranzo, AAAAAH non sò se adorare più la storia o il fatto che mi hai fatto questa sorpresa, quando io non ho fatto praticamente niente >.<, qundi GRAZIE *^*, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥

26/11/13, ore 23:53

*^* una città bianca... la mia non si fa mai bianca T^T devo passare il natale senza neve.... che brutto!!
questa ff è dolcissima >.< mi ha fatta venire una voglia del natale pazzesca.. domani scendo gli scatoloni e inizio a decorare casa! u.u è deciso!!
*^* viva lo sceriffo!! sono morta nelle caramelle a bastoncino di natale e nei biscotti a forma di alberelli, omini di neve e paline....
baci topo