J
di Spica6277

13/12/13, ore 19:11

Un piccola pausa, anche se non lo é perché adesso sente le voci nella testa, per Katherine. Direi che ci voleva un attimo di relax :)
Riguardo alla tua storia non preoccuparti per i lettori silenziosi, tu non devi scrivere per noi o loro, ma per te!
Detto questo spero che scriverai lo stesso e che non mi lascerai sulle spine xD

13/12/13, ore 16:40

Non stai facendo qualcosa di inutile, questa storia mi piace molto e ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di iniziare un altro... Seriamente complimenti per il tuo stile( che adoro) e per l'idea che hai avuto sulla storia❤️❤️❤️ Continua così tesoro:)

09/12/13, ore 20:18

Oddio terrificante! Non ho ancora capito perchè mi sia data all'horror ma tralasciamo xD Povera Katherine! Se siamo all'inizio chissà cosa succederà poi D: Come immagino J? Beh io me lo aspetto affasciante ma soprattutto tenebroso.. E di aspetto con i capelli neri e magai perchè non con gli occhi rossi o gialli? Ahahah ma lascimo stare che è meglio! (Sono un caso perso) E chissà anche creatura è..
Comunque tornando alla storia continua si può dire che ogni capitolo che passa è sempre più intrigante :)
A presto :D

06/12/13, ore 16:15

Come al solito un bel "ciao" ci sta tutto! Che dici?
Hai fatto bene a non pubblicare ieri se stavi male, riposati che è meglio. Spero tu stia meglio ora *-*
Tornando alla storia: bella come sempre. Qua Kat "schizza" proprio, e io probabilmente avrei fatto molto peggio al posto suo. Bellissima la scena del gatto... mi ha fatto ricordare una puntata di Supernatural (non so se l'hai mai visto) anche se sono due scene completamente diverse. Boh, sarò strana io....che dire.
Comunque non vedo l'ora di scoprire il volto di questo uomo misterioso, altrimenti detto J. Mi stai facendo restare sulle spine sai?! Così mi contorcerò le mani dalla curiosità fino a quando non lo metterai. Bene bene,
Ci vediamo al prossimo capitolo,

02/12/13, ore 21:40

Capitolo molto svelto che mi ha fatto desiderare di prendere Shan a trote in faccia.
Non si può trattare così una persona, Shan e J sono davvero due figli di buona madre.
Mi sono ritrovato in Kath, anche a me capita di arrivare oltre il limite di sopportazione e essere immune alle emozioni. quante cose abbiamo in comune? non è che mi stai spiando per poi inserire la mia personalità in KAt? O.o mi guarderò le spalle, sappilo.
non vedo l'ora che lo sconosciuto ritorni.
Al prossimo capitolo
F

02/12/13, ore 21:05

Ciao ancora,
lo so, sono sempre io che rompo le scatole... Perdonami, ma è più forte di me recensire questa "originale".
*si mette in un angolino* Comunque, sono sempre più stupita dalla storia: la reazione di Katherine è a dir poco singolare (in senso positivo), mi ha lasciato di stucco, sì. Beh, direi che lo sfogo finale ci stava tutto. Insomma, chi non vorrebbe farlo dopo tutti questi avvenimenti contro di sè? Io sicuramente, e penso di non essere l'unica oltre a te. Hei, questa volta ho fatto attenzione al titolo, e direi che è più che azzeccato; esprime bene la situazione, non c'è che dire. Shannon la facevo meno scontrosa, però penso che sia, come dire....., tutto programmato. Sbaglio?
Vedrò di scoprirlo nei prossimi capitoli.
Come sempre ti ringrazio per dedicarmi uno spazietto del tuo "angolo autrice",

02/12/13, ore 17:01

Era tutto ilmpomeriggio che aspettavo un tuo aggiornamento, dopo che l'ho letto il tuo messaggio ahahah :) E non mi hai delusa è veramente bello anche se è corto, ma va bene lo stesso perchè l'importante è il contenuto!
Bene, direi che Katherine è veramente sfortunata! E scommetto che le succederà molto altro.. Speravo di incontrare J ma purtroppo non c'è xD
Alla prossima :)

01/12/13, ore 14:06

Finalmente scrivi di nuovo! Che bello leggere una,tra tua storia..
Cominciamo subito : non ho mai letto niente di più intrigante. La storia è così piena di mistero e fascino che ne sono stato subito rapito.
Il prologo e' *_* accattivante e coinvolgente, e questi capitoli iniziali sembrano trascinar si dietro l'afmosfera oscura che il prologo ci propone.
Mi stai davvero intrigando. Devo dire che il tuo stile è come quello di F, diretto e semplice, una cosa che ho amato.
Spero aggiornerai presto
Baci
F

01/12/13, ore 11:36

Mi sento onorata! Ma veramente :D Ahahahah mamma mia è troppo bella questa storia e anche se J è un po'.. Cattivo (?).. Mi piace troppo! Povera Katherine speriamo non sia così sfortunata anche dopo.

01/12/13, ore 00:12

Grazie mille ancora, non so che dire se non che sono lusingata dal tuo ringraziamento speciale.
Questo è davvero "macheccavolo?!", citando le tue parole. Cioè, quando Shan si discosta da Kat senza riconoscerla sono rimasta tipo a bocca spalancata, anzi, pure gli occhi lo erano. Ho provato a immedesimarmi in Kat in quel momento: oltre che l'impatto inziale in cui sicuramente non capirà cosa è successo, penso che poi sarà distrutta per non avere affianco la sua amica. Però come idea mi piace, mi porta ancora di più a chiedermi quale sarà il piano di J. Devo preoccuparmi?
Comunque adoro le storie piene di suspance, qusta mi sembra di capire che sia una di quelle, quindi è perfetto.
Al prossimo capitolo (e ancora grazie),

30/11/13, ore 14:07

Ed eccomi qui a leggere una tua nuova storia :D la trovo assolutissimissimissimamente intrigante :D certo a me piace anche quando c'è un pizzico di romanticismo ma va benissimo anche così! Ma torniamo alla storia.. Anche se i capitoli sono corti non fa niente, basta che siano chiari e leggibili e direi che i tuoi lo sono :)
Mi raccomando continua a scrivere,

28/11/13, ore 23:08

Ciaooo, che gentile!
Comunque si, la storia inizia a capirsi, si fa intrigante e sempre misteriosa, il che mi piace molto. La "cosa" senza volto è molto particolare, mi piace. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questi sogni e magari anche la causa scatenante, chissà... Poi hai inserito due nome che personalmente trovo stupendi, quindi doppi complimenti: per i nomi e per la storia. Brava brava!
Al prossimo capitolo,