Il mio sogno
di Folg_89_Franko

31/05/08, ore 23:12

complimenti molto bella anche questa :) sei 1 scritto re :D

15/05/08, ore 11:50

Molto bella questa drabble! Si vede un "uomo" (diciamo così) che è disposto a predere tutto per inseguire ciò che desidera, quello che brama da una vita! Disposto a passare per pazzo, a rinunciare ad ogni rapporto con altre persone, persino l'amore... Ed è proprio quando pensa che nulla ha più importanza, che non ce la farà mai, ecco che il suo cuore puro -d'odio- gli permette di realizzare il suo sogno! Bella! Mi ha trasmesso molto... Complimenti. -Miky-

04/05/08, ore 18:01

Questa drabble mi piace molto, complimenti. Scorrevole e intensa, ti sei proprio superato! (per la cronaca tra le due questa mi piace di più ^^)Bacio, Flavia

03/05/08, ore 22:40

Tutti quanti abbiamo dei sogni e ovviamente il principino in questione ha avuto i suoi ... Tra cui quello si ricoprirsi di quel magico bagliore. Quello che hai descritto è il sayan che fin dalla nascita è stato educato ad essere il migliore, il numero uno e a trasformarsi poi nel leggendario guerriero ... L'arrivo di Kakaroth (l'ho scritto giusto XD) gli ha rovinato l'esistenza facendolo precipitare al livello inferiore. Vegeta, con il tempo e immensi sacrifici, cerca disperatamente di riprendersi ciò che gli dovrebbe appartenere di diritto ma che è al capitato al primo della terza classe. Il principe arriva addirittura a rinunciare ai sentimenti pur di realizzare il suo unico sogno e alla fine, quando finalmente lo fa suo, non può far altro che gioirne dimenticandosi completamente di tutti i sacrifici fatti perché ha raggiunto il suo obiettivo. Una bellissima drabble che mi ha fatto inconsapevolmente scrivere tutto stò tema senza accorgermene XD ... Complimenti, a presto. _scImMIA_

03/05/08, ore 19:12

Come non si capisce a che è riferita? Al momento in cui Vegeta diventa super saiyan ed ai sentimenti che prova quando lo dioventa^^ Bravissimo^^ Molto carina, ed il lunguaggio è molto ricercato ^_- baci baci

03/05/08, ore 17:49

*__*, è bellissima questa FF

03/05/08, ore 17:35

é molto poetico lo ammetto ma non riesco a capire a che cosa si riferisce.