The Last chance
di KillerQueen86

26/03/22, ore 13:40

😍👏👏 Bella bella bella!! Mi piace tutto quello che scrivi! Complimenti!

18/02/19, ore 13:24

OH MIO DIO SIIII!! ADORO!! Rose e Ten mi piacciono un sacco e da quando ho visto per la prima volta quella scena non ho smesso di immaginare cosa sarebbe successo se anche gli altri due dottori (soprattutto Ten) avessero potuto vedere l'interfaccia del momento con le sembianze si Rose. Mi piace come è sviluppata questa storia e devo dire che il modo in cui Ten reagisce mi piace da impazzire. Complimenti🖤🖤🖤

16/05/16, ore 15:08

Eeeeccomi tornataaaa 👼!!! Ti sono mancata? Sinceramente speravo di impiegare molto meno tempo per recensire tutte le storie che avevo letto prima di iscrivermi nel sito, e invece ho impiegato molto tempo, e avrei ne avrei impiegato ancora di più se non avessi avuto un problema con l'attivazione della promozione ad internet, decidendo così di creare un'unica recensione per tutte le storie, o almeno quelle che sono riuscita a trovare e quelle che non hanno cancellato. Comunque sia, ora posso finalmente leggere storie nuove, ed ho deciso di cominciare dalle tue ☺. Come tutte le altre, anche questa mi è piaciuta un casino, soprattutto mi è piaciuto il bacio tra il Decimo Dottore e Rose… stupendo… È un peccato, però, che non fosse realmente lei 😞… È il pensiero che conta, no? Il Decimo Dottore ha baciato il Momento pensando unicamente alla sua Rose, e a nessun altro, per cui non mi posso di certo lamentare. Vado a leggere la prossima storia prima che cominci la puntata di Fairy Tail. Tess

20/06/15, ore 10:02

Awwwwww!!!! <3 - <3 il mio povero cuore!
Anche se piccola, questa e come le altre one-shot che ho letto, è semplicemente perfetta! :3
Non scrivo molto, perchè voglio lasciare una piccola recensione, per ogni ff, quindi proseguo! xD
Celaena/Yram <3

12/10/14, ore 14:43

Davvero bellissima! Sei stata baravissima e mi hai fatto rivivere un po' quell'episodio fantastico che è stato "The Day of The Doctor". Ho sempre voluto leggere una storia così, che approfondisse un po' quel "Hai detto ragazza lupo cattivo?". Daverro complimenti :D

23/01/14, ore 21:31

brava, davvero brava. il 50° anniversario mi è piaciuto tantissimo, vedere David e Matt fianco a fianco è stato memorabile, solo a pensarci il mio cuore ha un sussulto! comunque volevo dirti che sono molto felice di aver trovato questa fanfiction perchè ci sono rimasta malissimo quando david nello speciale ha detto: "hai detto ragazza lupo cattivo?" al war doctor, non potendo vedere Rose e riabbracciarla un'ultima volta. mi hai fatto vivere questa emozione e ti ringrazio. da come avrai potuto vedere sono "leggermente" fissata con Doctor Who e mi scuso se mi sono dilungata eccessivamente. un bacio Angela Smith

24/12/13, ore 16:29

è una storia bellissima! sei stata bravissima,hai parlato della coppia che ci ha fatto sognare di più. di sicuro questa è una tra le storie che preferisco di più :)

10/12/13, ore 23:51

Questa storia passa tra le mie preferite!
E' assolutamente perfetta, è la scena che noi tutte fan Ten/Rose volevamo vedere. Anche se ovviamente preferivamo più la vera Rose. Comunque ripeto, assolutamente perfetta. Ho i brividi da quanto sia perfetta!
Complimenti per aver creato questa One Shot! Sei stata bravissima!

29/11/13, ore 20:16

Appena ho visto Rose nella puntata per il 50esimo mi sono venuti in mente un sacco di film mentali, soprattutto nella scena in cui il Decimo ha capitolo che c'è "la ragazza Lupo Cattivo"...e se devo essere sincera, ci sono rimasta un po' male, perchè pensavo che si sarebbe rivelata, proprio come hai descritto tu nella FF.
Comunque, la tua FF la trovo davvero bella...complimenti \(^ω^\)
Yuki♥

28/11/13, ore 23:14

Potevi scrivere a Moffat e inviargli la tua storia, cappero!
Avrei tanto voluto vedere interagire Ten e Eleven con Bad Wolf, ma ci siamo dovuti accontentare di uno sguardo. Bah!
Tornando alla tua storia, l'ho trovata molto dolce e il finale, cara mia, quel bacio e quella battuta sono perfetti :) Al diavolo tutto!
Grande!

28/11/13, ore 22:11

Questa one shot esaudisce ogni voglia di Rose e del Decimo all'ennesima potenza..anch'io non ho potuto fare a meno di chiedermelo e quel bacio era ciò che avrei voluto di più :) Personalmente a me ha colpito molto quando il Dottore guerriero ha chiesto "Quanti bambini c'erano quel giorno su Gallifrey?" e non ho potuto fare a meno di scriverci sopra pure io..
Vabbè a parte questo, sono stata davvero ingrata e non ho ancora parlalto della tua storia..
é scritta bene senza errori grmmaticali o di sintassi, la lettura è scorrevole e arrivi benissimo alla fine anche senza bisosngo di un passaggio..in poche parole OTTIMA :)
Le storie che riguardano il 50esimo testimoniano quanto questa puntata sia stata bellissima e abbia suscitato la curiosità di noi whovian sempre attenti, e pure io infatti sono caduta nella trappola..
Mi chiedo anche il fatto perchè il Momento si mostri soltanto al Dottore guerriero nella puntata: solo perchè è lui a volerlo o perchè è una questione di presente del tempo?
Molto brava :)
Continua così :)
Mia XD

28/11/13, ore 10:59

Oh carissima!
Hai decisamente realizzato il sogno di molte di noi. Ti giuro che aspettavo l'attimo in cui Bad Wolf si sarebbe palesata anche a Ten e a Eleven, sarebbe stato bello da vedere. E secondo me Ten avrebbe davvero mandato al diavolo tutto per prendersi finalmente quel bacio!
Fortuna che esistono le fanfiction per questo! Al diavolo Moffat e i suoi intrecci ingarbugliati! A volte ci vuole un po' di sana romance! E questo bacio è perfetto: dall'indecisione di Ten, dalla speranza di poter sapere se lei è felice, il suo desiderio di trovare qualcosa di Rose tra Bad Wolf. Bello, bello, bello!
Grazie per aver realizzato il mio sogno romantico!
Un bacio,
Fanny

P.S. adoro la descrizione di Eleven, mi fa sbellicare dalle risate!

28/11/13, ore 09:25

Ecco come doveva andare! Esattamente cosí (non ho ancora superato il trauma che questa puntata mi ha procurato). Complimenti comunque, sei stata bravissima , leggendo mi sembrava di vedere la scena davanti a me!
Ps: sto rileggendo le tue storie sono meravigliose

27/11/13, ore 23:53

potrei dire tante cose, tantissime cose su questa fanfic ma in fondo c'è solo una parola che può descriverla: Bellissima :)

27/11/13, ore 22:57

Okay, hai appena descritto la scena che AVREI VOLUTO VEDERE nello special!!
E' stata una puntata spettacolare, però io AVEVO BISOGNO di un po' di TENROSE!!
Quando lui ha chiesto "hai detto lupo cattivo?!" io stavo impazzendo, non potevo crederci!
Cavolo, ERA DIETRO DI LUIIIII!! T_T

Comunque, tornando alla recensione, one shot magnifica! Ho letto molte delle tue fanfiction su Doctor Who e le ho adorate praticamente tutte, complimenti!!!!!

Ci sentiamo alla prossima fanfiction ;)