Shirou amava guardare la luna
di karter

16/02/14, ore 13:53

Ciao Karter!
Prometto che questa è
l'ultima recensione che ti
lascio, allora quest'altra
drabble è al dir poco fantastica.
Awwww poche righe commoventi
dedicato al nostro Shirou <3 *^*
Bé ora vado, ciaoooooooooooo.
Lelle xx.

29/11/13, ore 23:13

ohi, karter c:

da quanto, taaantissimo, tempo. chi sono io? obv, la moglie di suzuno c: non ci sentiamo da tantissimo tempo, e visto che non hai la più pallida idea di chi sono, ti dico alcuni nick che ho avuto "p e a c h" o "_m o m o" o "magic mellah" ahah. insomma, per farti capire quella che a tutte le tue fic ad oc occupava sempre fuusuke :"D comunque, non ci sentiamo da tanto tempo, e dunque mi è salito il bisogno impellente -cosa- di recensire questa tua fic. per dirti almeno un "come stai?" che ora ti chiedo. come stai, cara karter? io sto cercando di fare progressi con la scrittura senza alcun successo c:

parlando della fanfic breve, devo dire che mi ricorda "alla luna" di giacomo leopardi, eh si, ci sono tanti personaggi adatti per associarli alla luna lal, e shirou è uno di questi, ovviamente c: la fanfic mi è sembrata priva di errori, e come ho già detto è molto carina, davvero- sembra quasi una poesia ahaha. forse è una poesia. forse sono idiota. no sono idiota. che tristezza fuck.

ora vado, karter.

meli c:

28/11/13, ore 06:35

è bellissima!
 Davvero, queste poche righe che parlano del piccolo frost mi hanno davvero fatto commuovere!
 Di come lui veda nella luna la sua famiglia e voglia dunque metterla a parte della sua attuale vita, hai avuto un idea fantastica!
spero che sriverai presto altre fanfic!
a presto
darkyla95