Innocent Sorrow
di Secret_Requiem

09/05/10, ore 20:43

Oddio, devi andare avanti assolutamente!! la tua ff mi ha perso proprio! voglio sapere che succede tra Allen e Lavi e che farà Tyki!!

13/07/09, ore 22:07

*sob* Quando avremo un altro assaggio ? Ho perso il conto di tutte le volte che l'ho riletta è ... superba *w* Scrivi davvero bene. ... poi i soggetti sono la ciliegina sulla tortaaaaa *brill* Ti supplico, aggiornaaaaahh *sriscia sul pavimento attaccandosi ai piedi dell'autrice*. Detto questo, mi esilio xD.

07/01/09, ore 18:43

Io questa storia l'avevo letta tempo fa... qvando torna? *appoggiata alla scrivania con musetto supplicante* e ho già fatto fatica a ritrovarla dato che non l'avevo messa tra i preferiti... ç___ç Come back, please!

21/08/08, ore 10:08

WAW... Questa fiction è favolosa e scritta veramente bene! Poi io sono un amante della coppia TykiXAllen. a Questo punto mi viene fuori una domanda.... Ma quando la continui questa fic di cui mi sono innamorata? **

30/06/08, ore 23:49

Capisco che la situazione è critica, ma voglio un Lavi più "yeeeah", mi va bene anche se finge di esserlo, perchè così è troppo OOC secondo me, nuoo ç__ç però la storia è avvincente, muoviti a continuarla che sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento!! XD e non osare far mettere Tyki con Allen o Allen con il Conte *sbianca e sviene* *si riprende per scrivere l'ultima frase* Voglio la lemon Lavi/Alleeeeeeen X3

05/05/08, ore 20:11

Wiiiiiiiiiiiiii!! Hai fatto presto!! Evviva!! Che bel cappy!! E' scritto così bene che è proprio un piacere leggerlo!! Magnifico come sempre!! Mah... mah... Tyki-pon bakaaaaaaaaa!!>_< Mah.. mah... che cavolo di regalo gli hai lasciato?? Una macchia informe?? Em... credo di nn aver ancora capito bn cosa a lasciato ad Allen!! XD Però poverino tutti con lui l'hanno praticamente!! XD Tyki, Road e Lavi in adorazione per Allen.. yatta!! <3 Tyki-pon è il solito sadico maligno... kukuku!! Però nn voglio che tra Allen e Lavino finisca male!! Nono!! Falla finire bene tra loro ti prego!! Aggiorna presto mi racc!! Shono troppo curiosaaaaaaaa!! >_< Baciiiiiiiiii!! ♥ Ja ne!!

05/05/08, ore 19:40

Oddio..Baka Tyki-pon!! xD Bel capitolo anche questo! Voglio saperne di più sul regalino che Tyki ha lasciato a Allen e su ciò che ne pensa Lavi à__à Approposito..Come sono teneri Lavi e Allen! *-* Sono in paziente di leggere il seguito! Ja ne! Chuuu!

05/05/08, ore 19:29

uddiu *___* ma allora era per queeesssstoche allen-puccio stava male XDDDD ora si spiega tutto eh eh eh credo proprio che i miei timori fossero fondati ,Lavi non la sta prendendo affatto bene mmmh bello anche questo e il prossimo sono sicura lo sarà ancora di più un saluto alla prossima XDDD

04/05/08, ore 17:22

oh oh la storia mi piace sempre di più...e tykki e sempre cosi °ç°(..e basta l'abbiamo capito!!ndTutti) cmq sta prendendo una piega interessante..aspetto il prossimo capitolo..ciao^^

04/05/08, ore 15:05

Waaaaaaaaaaaaah!! Una TykixAllen *sviene* da quanto la cercavo?? E poi insieme al paring LavixAllen è centomila volte meglio!! XD (Visto che l'ultima è la mia coppia preferita!) Mah... mah.. che regalo ha lasciato Tyki-pon?? Oddio me curiosaaaaaaa!!! Però se mi fai finire male la storia fra Allen e Lavi nn so se sopravviverai *e sopravviverò*!! XD No dai scherzo! In qualunque modo finisca sarà sempre una ff stupenda!! Davvero ben scritta e molto scorrevole!! (Nn è poi così confusionale io scrivo di peggio a volte!) Aspetto il prossimo cappy con impazienza!! Nn aspettare troppo ok?? Ja ne!! Baci!!

04/05/08, ore 12:36

oooooooh*__________* quale sarà il regalo lasciato da tikypon ad Allen? perchè qualcosa mi dice che non porterà a nulla di buono al suo rapporto con lavi? la storia è chiarissima e scritta molto bene, aspetto il seguito impazientemente un saluto

04/05/08, ore 11:53

Ohhhhhh, anche io ti farò statua! Come mi piace Tyki, è cosi, cosi... *sviene* Ok, tralasciando le mie fantasie su di lui, voglio proprio farti i miei complimenti, mi piace parecchio la storia e il tuo modo di scrivere è fluente, quindi assai gradevole da leggere, brava, brava continua cosi. Per l'intreccio sinceramente non l'ho trovato cosi complicato però sono lo stesso curiosa di sapere come andrà avanti e come si evolveranno i rapporti tra i personaggi, a mio parere Allen sarebbe un pirla a lasciarsi scappare Tyki per Rabi ma in fondo è pucci pure lui! Ja ne! kisu Deda

04/05/08, ore 00:09

Io credo che farò una statua in tuo onore! Da quanto cercavo una TykixAllen e finalmente...Eccola! *ççç* Trovo sia ben scritta, la lemon...si commenta da sola =çç= e per quel che mi riguarda ho capito la situazione senza troppi problemi ò___ò Che altro dire? Questa la metto fra i preferiti e non vedo l'ora che tu aggiorni! Ja ne!

04/05/08, ore 00:08

03/05/08, ore 23:58

davvero bella, tyki lo lovvo troppo è così °ç°!!! già così va davvero bene ma se la continui è meglio^^