lettere d'amore
di Tommy93

28/11/13, ore 23:51

Che dire? Io di solito "vivo" nella sezione Twilight, ma ultimamente mi andava di leggere qualcosa di assolutamente originale, ma purtroppo non ho mai trovato una storia che mi colpisse abbastanza da arrivare per lo meno fino in fondo. Poi... "Lettere d'amore". E' una storia dolcissima, davvero. Alla fine mi sono pure commossa (non che sia cosa strana per me...). Mi è piaciuto il dettaglio delle lettere, il fatto che Charlotte provasse qualcosa per Michael e che Michael lo ignorasse completamente. Sembra stupido, ma in realtà è una cosa che accade spesso tra le persone. E poi, la semplicità della storia... dal contesto, ai personaggi. Bravo davvero, mi ha conquistato :) Però, mio malgrado, ho trovato un po' forzata la morte di Charlotte. Mi sembra di aver capito che una trave le cade in testa... ? mmmmh, non mi convince molto, ad essere onesta. Forse sarebbe stato più opportuno una malattia? Alla fine della storia, nella seconda lettera di Charlotte lei dice chiaramente di averlo aspettato fino ad ammalarsi. Forse, la malattia si sarebbe dovuta aggravare e quindi portarla alla morte... non avermene, è chiaramente un mio personalissimo parere. Anche perchè, ribadisco, è una storia molto dolce :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
-Suskind.

28/11/13, ore 23:41

Bhe che dire….Una storia ricca di emozioni…. scritta veramente bene, anzi bellissima…A stento sono riuscito a trattenere le lacrime…sei riuscito a trasmettere veramente bene i sentimenti dei due ragazzi…Tragica la morte di lei, ma purtroppo l'amore non sempre è facile o tutto rosa e fiori…quando ti accorgi che una ragazza/o è quella giusta/o è difficile pensare di restare senza di lei/lui cmq sei riuscito a trasmettere benissimo questo sentimento …per essere la prima storia dire che te la sei cavata molto bene :) mi piacerebbe leggere una tua nuova storia :)