I don't like you, I love you.
di doublefire

26/12/13, ore 14:37

Un sacco carina. Il finale mi piace troppo, davvero.
Comunque, Sebastian che gira per casa mezzo nudo dopo la doccia, I mean cbwofbwoeownfoe AHAHAH
Bravo, scrivine altre, davvero, ne vale la pena.
Bye <3

29/11/13, ore 11:27

Cercavo qualcosa da leggere, dopo lo studio. Eh, tecnicamente doveva essere una cosa leggera. Poi ho trovato la tua. In una parola: amo. Mi piace come nonostante l'intro un po' PWP, tu sia riuscito a dare un'impronta introspettiva a tutta la situazione, oltretutto senza cadere nel volgare. Ok, è rossa, ma c'è pur sempre modo e modo di scriverla. MI è piaciuto il modo in cui hai strutturato caratterialmente Sebastian. E' innamorato, ma non trascende nell'OOC. Ci vuole cura per riuscire a fare questo.  Anche con Kurt sei rimasto fedele al personaggio.
Davvero bravo.

Alla prossima.
N.

29/11/13, ore 00:47

Ciao doublefire la tua Kurtbastian è bellissima.....Kurt non poteva proprio resistere all'assalto di Sebastian ed ovviamente non sono andati a scuola....Bella l'idea di legare con la cravatta il suo Kurt, stuzzicarlo e farsi implorare, tipico di Sebastian farlo cadere nelle sue dolci e sexy tentazioni e dolcissimo quando gli dice "non mi piaci Kurt. Ti amo"....Complimenti ed alla prossima. Cristina

29/11/13, ore 00:44

Molto bella per essere la tua prima kurtbastian. mi sono i piacuti i dettagli e l‘amore che si dimostrano. bravo!!!