Inappropriate memories
di Pensieve

04/12/13, ore 22:29

Allora... sappi che "Con un colpo brutale e il nome di un vecchio amore sulle labbra, Robert Baratheon prese la verginità di Cercei Lannister" è la mia frase preferita della fanfiction, perchè è densa e toccante e riassume perfettamente l'antefatto di un matrimonio per nulla felice. In sè, la one shot è stupenda, l'adoro, anche perchè il personaggio di Cercei è molto più umano di quanto non appaia nella storia originale, è semplicemente una giovane donna come tante altre (beh, più o meno) che, nella notte più importante della sua vita, si aspetta di aver trovato lo sposo perfetto... e invece viene rovinato tutto da un nome e da Robert Baratheon, di cui io, è risaputo, non ho poi una così alta considerazione. Insomma, è stupenda! (l'ho già detto), e anche io aspetto trepidante la storia di Rhaegar e Lyanna.

30/11/13, ore 12:55

Una Lannister come te non avrebbe potuto scrivere nulla di diverso. E, potrà sembrarti strano, dal momento che ormai mi conosci abbastanza da sapere come sono fatta, ma l'ho adorata. Voglio dire, scrivi benissimo, quindi sarebbe impossibile da non adorare già soltanto per questo primo punto, poi è strutturata davvero bene. Robert è irritante e volgare come si addice al personaggio originale, sembravi Martin nel descriverlo. E povera Cersei! Davvero, provavo sentimenti misti di rabbia, tristezza e RobertBaretheonseiunostronzodelcazzo. Ok, non ci sto più con la testa, forse ho dormito troppo. Anyway, ho amato questa one shot, se non fosse chiaro, e voglio che tu scriva ad più presto quella fanfic che ci hai promesso su Rhaegar e Lyanna v.v

Con affetto, amore e tanti abbracci,
la tua adorabile Stark preferita (Starky, per gli amici).