Alternative Dimension
di MC_Outlaw

28/02/16, ore 15:16

Sono contento che finalmente si siano raccontati le loro storie, non ci speravo più!
Vediamo ora come i nostri eroi se la caveranno quando si affronteranno con i loro genitori (forse non nel prossimo capitolo, a me basta che quei maledetti soffrano u.u)!

04/02/16, ore 16:20

Giuro che ti strappero il cuore, lo metterò in una teca di vetro e me lo terro sulla scrivania, affianco al computer con cui scrivo. Mi sarebbe anche andata bene la spiegazione per la disperzazione di Twiligth e non ti avrei detto niente e anzi elogiato, ma quell'ultima frase sulle lacrime di alicorno mi ha convinto che tu sei malefico e che ci provi gusto a dare fastidio a me.....

...e comunque non riesco a smettere di voler sapwre come va a finire...

Ti odio...

03/02/16, ore 20:53

Quante?! Quante cose devono accadere in un singolo capitolo?!
Lotta dei Costrutti, lotta contro Gargantua, storia di Gargantua, morte di Gargantua, ondata finale a sorpresa dei Polimorfi, distruzione dell'Anticorruzione e Risata.
Tan Tan TAAAN!
A questo punto non so nemmeno cosa aspettarmi dalla terza - e ultima? Speriamo?- parte, ma non credo possa stupirmi di più. Questo è forse il capitolo che più mi è piaciuto leggere di questa tua fanfiction, specie la descrizione dell'animo di Gargantua.
Unica critica: ci sono dei punti nelle frasi che creano confusione durante la lettura. E già che ci sei dà una controllatina anche al resto, che non fa mai male.
BH /)

03/02/16, ore 12:34

e io che pensavo che il resto fosse un casino, questo capitolo ha raggiunto il record di incasinata di tutti! Attendo altri capitoli per giudicarli XDXDXD

11/01/16, ore 11:58

Bene, sembra che i nostri amici siano a posto. Però mi sorge un dubbio: perché non ci sono segni di lotta nella casa di Pinkie? Cioè, forse non sono morti. Sono troppo ottimista, vero? Vabbè, alla prossima!

10/01/16, ore 02:37

Che bello svegliarsi alle 2 e leggere un tuo capitolo :3. Comunque... Salve!! Sono tornato. Bene. Gargantua mi ricorda un lottatore di Lucha... Forte. Tirek sta( o è, ho ancora il dubbio) diventando buono, è buono, no? Cioè, più alleati meglio è. Disegno carino e mi è piaciuto molto il piano di Tirek per evitare che Twilight diventi come lui.Adesso ti lascio. Notte! Alla prossima!

09/01/16, ore 11:39

... sono ancora arrabbiato con te... ma non riesco a non leggere le tue storie... bel capitolo, comunque. Ho come l'impressione di sapere che cosa potrebbe accadere nel prossimo

07/01/16, ore 15:46

Lo sapevo! Gargantua non mi ha deluso!
E sono anche felice che finalmente le ragazze si confideranno.
Ottimo lavoro!

07/01/16, ore 15:20

mamma mia che casino! dovrei esserci abituata ma invece no!! cacchio! però almeno finalmente si racconteranno le loro storie!

09/12/15, ore 23:08

Ecco lo sapevo... lo ha fatto la Hasbro, e poi lo ha rifatto ancora, e ancora, e due volte nella quinta stagione... e ora lo stai facendo anche tu, ed è una cosa che non sopporto, ma che mi piace nel contempo. Mi stai facendo stare simpatico il tuo cattivo principale, e la cosa è aggravata dal fatto che inizialmente lo detestavo a schifo. Ora me lo fai stare simpatico... io ti detesto... ma non riesco a non leggere le tue storie... mi farai salire la pressione, e so che lo farai, ma non osare cambiare stile di scrittura per questo, sei di sicuro tra i migliori a scrivere qui, ed il fatto che tu sia riuscito a farmi stare simpatici, non uno, ma due cattivi (contando anche Tireck), denota la tua effettiva abilità scrittoria

09/12/15, ore 20:34

oh tranquillo, l'avevo capito subito che non avresti scritto del episodio Hearthbreakers. Ora devo prepararmi per quello che avverrà ne prossimo episodio!!

09/12/15, ore 19:13

Evvai!
Vai Gargantua! Spacca qualche culo!
Non vedevo l'ora di vederlo in azione :D
Sarà fantastico XD

02/12/15, ore 02:31

Molto interessante come gli eventi stanno prendendo piega, e forse già immagino a cosa vuoi arrivare con questa storia dei genitori cattivi.
In qualunque caso, forse ho letto velocemente e mi è sfuggito qualcosa, però non so quanto il comportamento dei genitori di Diana possa essere considerato sbagliato.
Da quanto c'è scritto erano quasi sul lastrico, quindi che avrebbero dovuto fare? Far finire in strada sia loro che Diana? Per quanto mi dispiaccia per la gemella non vedo altre vie (a parte quella che ha pensato DIana).

25/10/15, ore 09:20

Gargantua è proprio figo!
Non vedo l'ora di vederlo in azione, farà un vero macello!
Però, ora sono anche curioso di sapere cosa accadrà quando le altre lo scopriranno!

24/10/15, ore 19:02

questo è stato... incredibile anche se vorrei sapere dall' altra parte cosa è successo