Insania
di Nocturnia

31/03/14, ore 21:38

"Divertiti là fuori, nel Manicomio... Ma ricordati Batman, se le cose dovessero mettersi male, qui ad Arkham c'è sempre un posto libero per te!"
Dice Joker alla fine della Graphic Novel di Morrison ed è così anche per la tua storia.

Batman è solo uno dei tanti pazzi di Gotham, l'altra faccia di una moneta a due teste.
Anche lui è nato dalla paura, dall'ossessione, dal rimorso ed è diventato la vendetta... la notte... Batman!

04/12/13, ore 09:13

Chiedo perdono per il mio ritardo...
Questa raccolta continua in modo spettacolare... Complimenti! :D
Non mi posso dilungare ulteriormente... Comunque lo sai che ti adoro! :)

Harley

30/11/13, ore 13:23

Oh che bellaaaa!
Davvero ci voleva uno spazio per il cavaliere oscuro e tu hai colto perfettamente lo spirito di questo personaggio, maledetto per certi versi, dato che porta sulle spalle un peso notevole, specificando che in effetti Bruce Wayne é solo una farsa. Come ammette lui stesso nel film in effetti, c'é altro in lui. Quanto mi piace questo personaggio, quanto! *-*
E tu l'hai reso davvero bene, descrivendone l'interiorità con pochi passaggi salienti, mostrandone i tormenti interiori in quegli inserti che tanto adoro tra una frase e l'altra. Mi sono quasi sciolta col "filo di perle" e la "notte che non avrà mai fine".
Rischio di essere ripetitiva, ma davvero sei proprio brava e non deludi in nessun aggiornamento, anzi, mi catapulti (mentre sgranocchio avidamente caramelle e dolcetti vari eheheh) in un crescendo di sensazioni che...davvero é un qualcosa di incredibile!
Ancora bravissima e alla prossima! ;)

30/11/13, ore 01:54

Ero qui che ti aspettavo, dico sul serio. E che gioia leggere questo splendido capitolo prima di addormentarsi.
Ho amato questo aggiornamento, così profondo, così tragico.
«e piange ancora quel bambino, racchiuso tra un incubo chiamato eroe e un fantasma chiamato Bruce Wayne» MA LA POTENZA DI QUESTA FRASE TI PREGO PARLIAMONE #feelings
Una drabble e un abisso di solitaria disperazione: solo tu riesci a combinare le due cose senza peccare di superficialità o banalità, tracciando le linee guida del personaggio e mettendolo a nudo.
Ripeto per l'ennesima volta che questa raccolta è geniale, che tu sei geniale, che la storia è splendida.
A presto,
Clà (che ora va a dormire soddisfatta)