La Giada del Crepuscolo
di GabrielleWinchester

14/03/16, ore 11:30

Le cose si complicano, bello! Ribadisco che l'idea mi piace e mi incuriosisce molto, anche gli scenari sono originali. L'unico difetto è qualche problema di forma, nient'altro. Continua così!

12/08/14, ore 21:20

Ohh ma come mi piace questa serie :)) Bellissimo il personaggio del maestro e fantastica l immagine di Simon che cammina nel campo di battaglia!! Davvero un altro nel pezzo, pieno di flash back per immedesimarsi ancora di più nei personaggi e per capire l intreccio che stai abilmente costruendo :)) bellissimo!

31/03/14, ore 16:57

Weeeell , avvincente . Mi hai fatto venire una suspance assurda . L'incontro tra i due gemelli si preannuncia interessante . Non vedo l'ora di leggerlo . Baci , Drizzle .

03/12/13, ore 17:05

Caspita, che capitolo emozionante! Non me l'aspettavo proprio l'entrata in scena di un nuovo personaggio: il vecchio maestro di Simon, colui che dovrà dire la verità al ragazzo ormai fatto uomo! Questa tua storia mi appassiona sempre più, sono molte le domande a cui dar risposta, molti misteri da svelare e poi sono curiosa di sapere se i due fratelli si incontreranno e se purtroppo uno ucciderà l'altro!
Molto avvincente la trama, che fila via alla perfezione e mi piacciono tanto anche i flash back che usi per far capire al lettore l'avvicendamento della storia.
I miei complimenti, brava!

Laurana.

02/12/13, ore 15:04

Ma come devo fare io con te my wife? anche questa storia è di una bellezza e di una profondità disarmante, dolce, intensa, carica di significato, travolgente, appassionante, con le tue storie metti a nudo il tuo grande cuore e la tua bellissima anima anche questa storia è una perla, un capolavoro di raffinatezza e perfezione bravissima e complimenti my wife! *.* <3

01/12/13, ore 11:28

Eccomi qui :)
Inanzitutto, questo è un capitolo della storia "La Regina del Crepuscolo", giusto? Non serve che clicchi su "Nuova Storia", se guardi bene c'è anche il tasto "Aggiungi un capitolo" e da lì puoi inserire il capitolo alla tua storia se non è completa ^^
Cooooomunque :D Tornando alla storia vera e propria *-* Mi è piaciuto molto il campo di battaglia e Simon che ci cammina sopra, non curante dei moribondi
Anche l'incontro con l'uomo che sta per rivelargli che suo padre è Robertium mi piace molto *^* E poi i nomi! xD Italiud --> Italia, Germaniud --> Germania
Ottimo :) Aspetto il seguito ^^ E ti ringrazio per i complimenti :) Se passi, lascia una recensione se ti va ^^

King