Tris e la maledizione della trisavola
di kannuki

01/12/13, ore 12:36

Mi mancava leggere una tua storia originale. Nelle fic se mi manca il contesto non ne entro mai in pieno, come mi capita per lo più con TVD (il fatto che quella serie la disprezzi pure contribuisce tanto), vederti scrivere una storia di vampiri originale che sia tua e solo tua è una gioia, davvero.
Adoro come scrivi, hai uno stile fantastico e un realismo eccezionale, descrivi quei piccoli dettagli, anche minimi, che ne so come le pellicine sulle unghie, che ti fanno sentire la storia vera, viva. Poi hai un ritmo spedito e ricercato che ti fa entrare nel vivo della storia subito.
In più i tuoi personaggi non sono mai, mai banali. Non sono stereotipati. In un solo capitolo hai già definito bene la personalità della protagonista femminile e creato il mistero giusto intorno quello maschile.
Sei veramente eccezionale.

Yuki.

01/12/13, ore 11:06

Ho letto la tua storia tutto d’un fiato, è molto bella e interessante, mi sorprende moltissimo e mi affascina allo stesso tempo il finale del capitolo e particolare sembra quasi di essere in un film! Scrivi molto bene e la storia di Kostantin mi affascina molto, che collegamento ha con la nostra Tris? Chi è? Che ruolo avrà? Ma tutto questo lo scoprirò in seguito perché tu non mi dirai niente.
Comunque seguirò i tuoi aggiornamenti e questa bella storia finché non la concluderai! XD
Vabbè adesso ti lascio che è meglio, aggiorna presto, ma presto perché non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Sonne :)