Un'avventura fantastica
di Queen Cory

28/12/14, ore 14:58

Ciao Queen Elizabeth,
mi dispiace di non aver trovato subito questa storia, altrimenti ti avrei recensita prima.
Devi sapere che anche io amo alla follia i One Direction e ho sempre sognato di poter entrare nel mondo di Harry Potter e frequentare Hogwarts ( soprattutto incontrare Piton ;-) ), anche a costo di ritornare ad avere 11 anni.
Ammetto che anche a pensarci per anni non mi sarebbe mai venuto in mente di mandare i miei idoli nel mondo dei miei sogni, per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti scongiuro di continuarla!!
Inoltre ti ringrazio tantissimo per aver messo tra le seguite la mia umilissima storia. Solo per questo sono venuta a conoscenza della tua fanfiction.
Sperando che tu possa leggere la mia recensione,
Tanti auguri di Natale (anche se in ritardo) e buon anno nuovo.

01/12/13, ore 22:42

Aspetta un attimo, non credo ai miei occhi. Non può essere successo davvero. Questa cosa sta orripilando i miei occhi potterhead. Ti dico che da un punto di vista grammaticale la storia è buona, non ci sono errori, ma per quanto riguarda il contenuto sono un po' sconcertata. Il crossover tra questi due fandom può anche andare bene, ma non in questa maniera qui. Hai sacrificato molto del mondo di Harry Potter. Insomma! Mancano un po' di descrizioni. Tutto si svolge in maniera troppo schematica. Proprio da un punto di vista tecnico é un po difficile leggere questa storia. Ricontrolla la formattazione del testo.

30/11/13, ore 17:12

Sarò il più sintetica possibile:
-il codice HTML è obbligatorio. Leggi il regolamento.
-mancano i primi dialoghi. Rileggi prima di pubblicare.
-"Binario nove e tre quarti" è il titolo? Perché non si capisce, sembra che loro siano lì e tre parole dopo sono in un Hotel a New York. E da quando si arriva al binario nove e tre quarti con uno specchio? Io ero rimasta al vecchio e caro muro, poi boh.
Non è male come idea e non scrivi nemmeno malaccio in confronto ad altre storie che ho visto qui in giro. I verbi sono a posto, la punteggiatura pure, qualche errore qua e la, ma è normale. L'unico consiglio che ti do è di inserire la nota Crossover (se avessi letto il regolamento sapresti di cosa sto parlando e lo avresti già fatto).
Cancellala e inserisci il codice HTML (EFP fornisce tutto l'aiuto necessario per farlo) e, soprattutto, leggi le regole!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 05:15 pm)