Di nuovo insieme
di FairyCleo

02/01/14, ore 21:12

Gironzolavo tra le tue fiction e mi trovo questa storia. Bè devo dire che ti deve divertire parecchio trasformare Vegeta di storia in storia. Questa volta Vegeta è diventato un comune paparino terrestre amnte del buon vino e dei viaggi. Chissà se questo cambiamento del principe farò in seguito cambiare drasticamente anche Goku; al momento si direbbe di sì anche se la storia è appena all'inizio.

03/12/13, ore 18:41

Sono contenta che finalmente hai trovato del tempo per aggiornare anche questa long ed hai inserito talmente tanti elementi che non so davvero da dove iniziare! XD Vegeta critico d'arte che visita l'Europa per piacere e che si occupa degli onori di casa... Non finirai mai di stupirmi ;)
Questo cambiamento così radicale l'ho trovato insolito ma non OOC, perchè prima di tutto è una what if e continua a mantenere certi aspetti del suo carattere anche se di molto levigati ed ammorbiditi.
Credo che Goku abbia sempre provato ammirazione per lui, ma qui si rende conto di quanta strada ha fatto Vegeta trasformandosi da crudele e sadico mercenario ad il tipo di uomo che Goku è ben consapevole che non diventerà mai rimanendo in linea con il suo carattere.
A proposito, divertentissima la parte in cui comincia a svarionare per colpa del vino e in cui si sforza per riuscire a leggere il nome di Van Gogh! XD
La storia prende una piega sempre più interessante ed è curata in ogni suo aspetto, continua così che vai forte! ;)

03/12/13, ore 12:15

Goku che si rende conto di essere un povero idiota irresponsabile (in tutti i sensi del termine)? Bene! Ammettere il problema è il primo passo per risolverlo!
E poi... Veggy ha un Van Gogh in salotto? Pensavo fosse più un tipo da Picasso o Matisse... il cubismo rende più l'idea di quanto sia incasinata la sua esistenza... ma vabbè.
Esistono New York e l'Italia nel mondo di Dragon Ball? Non lo sapevo...
Al prossimo capitolo!

01/12/13, ore 17:35

Ciao Cleo :D
Davvero una bella ff *___* Mi piace questa idea dei due saiyan che “riscoprono sé stessi". Vegeta che va in giro per il mondo e si interessa delle altre culture non si legge da nessuna parte, è assolutamente originale ed interessante! Bravissima, davvero ^^ anche nel modo in cui hai descritto la nuova casa del principe, così semplice ed essenziale… poi la tela sopra il divano, il mio dipinto preferito in assoluto! Ottima scelta ;) ahah devo dire che mi ha molto colpita l'accoglienza di Vegeta e anche il disagio di Goku, hai fatto davvero un lavoro fantastico, come sempre!
Ho notato però che non hai messo l’avvertimento OOC... credo che ci andrebbe dal momento che Vegeta non tratterebbe mai Goku in quel modo e soprattutto non è da lui svolgere uno stile di vita normale… però è anche vero che si tratta di una what if… beh, vedi tu, il mio è solo un consiglio^^
Comunque ti faccio i miei complimenti! Non vedo l’ora di leggere il seguito :D
Baci e alla prossima :*
Lucia.