Holdhands
di _Ella_

01/12/13, ore 15:24

Sei una babbiona puzzona schifosa - e pure plagiatrice.
Guarda che ti segnalo, eh. Lo faccio. Lo sai che lo farei senza troppi problemi, tanto sono anni che ti perculo segnalandoti qualsiasi cosa anche solo vagamente contro il regolamento.
Quindi, tornando alle cose serie mentre decido se segnalarti per l'html vergognoso (lol) o per il plagio vergognosamente vergognoso, ti dico che questa storiellina paciocchina non ha molto più senso di quanto ne avesse la mia, e va bene così. E' quasi Natale e secondo il Natale un tizio ciccione si fa trainare nel cielo da delle renne, dopo aver schiavizzato per un anno degli elfi - c'è ancora qualcuno che spera che il Natale abbia senso?
Demyx è patatino, Zexion è patatino, Syr is satisfied. Considerato che ho iniziato a smaronare mia madre per fare l'albero due settimane fa è bello vedere che non sono l'unica deficiente che CI TIENE a fare quel dannato albero - che è sempre più brutto ogni anno che passa, perché non compriamo mai palline nuove e quando lo facciamo non le possiamo mettere sull'albero perché puzzano (truestory).
Quindi sì, dai. Mi piace. (Demyx che dice "non me piasa" mi ha fatta soffocare, comunque. DEMYX.)
Ciaux.