Maggie.
di air_amavna

11/08/14, ore 20:04

eeeeehi, ciao
hahahah questa storia è davvero strana, ma mi piace e poi sei davvero brava a scrivere.
solo che non ho capito cosa è successo alla fine lol
si, sono deficente perdonami
complimenti, un bacio

21/02/14, ore 23:23

Sono ancora io! ZAM ZAM ZAAAAAAAM! AHAHAHAHAHAHAH scusami se ci ho messo tanto, sono troppo lenta a leggere. :c Ma questa OS è... CAZZAROLAMENTE CAZZAROLA! AHAHAHAHAHAHAH Nella mia lingua, vuol dire che non ho parole per descriverla. lmao È inquietante, intrigante e credimi credo che sia sprecata per una sola OS: tu devi farne una storia intera! Ma il tuo modo di scrivere, ne vogliamo parlare? Mi fai sempre scendere l'autostima sotto i piedi. :c Complimenti, li meriti tutti! Ci sentiamo su Twittah. x

05/12/13, ore 01:53

Come hai già detto tu, questa storia non ha molto senso.
Però è davvero carina, devo ammetterlo.
La storia è intrigante(?). Sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo in cui l'ho letta.
Mi piace, è carina. Sappi però che devi svelarmi chi è Maggie. u.u
Quella ragazza mi fa paura, aiuto. E'..inquietante.
Come ho già detto, come storia mi piace. Non so perchè.
Sei anche brava a scrivere complimenti.
E adesso vado, mi sto dilungando troppo.
Baci xx

02/12/13, ore 23:20

Wow, questa one shot la trovo molto bella e interessante. Questa storia mi ricorda tanto quando Eva  mangiò la mela proibita, forse è stupida come somiglianza ma sai la mia testa è un po' troppo strana. Comunque la trovo sempre molto bella e ben scritta,Martina.xx

01/12/13, ore 22:38

Ciao bella
Perdonami se ci ho messo un'eternità! Ma come promesso eccomi qui
Allora, ti dirò, non leggo quasi mai ff rosse/ erotiche quindi diciamo che la tua è una tra le prime!
Devo dire che è davvero carina, natalizia e con un pizzico di divertimento in più!
Ok che dire di altro?! Sei brava a scrivere e non ci sono errori.
Quindi brava :)
Un bacio

01/12/13, ore 17:56

Wow, ti assicuro che non ho mai leggo niente del genere! Complimenti! Il tuo modo di scrivere e stupendo e maggie mi fa seriamente paura. Non capisco, ha tipo il potere dei vampiri di the vampire diaries su Niall? E come mai sono spariti tutti dalle stanze! Ti giuro che ho avuto paura AHAHHAAH bravissima ❤️