amore da killers
di aryanns_

02/12/13, ore 12:52

L'ho letto...
Mi hai fatto morire...
mi sento male... prologo o non prologo, l'inizio già mi piace!! *-*
Quindi ti do due scelte: o continui a scrivere di tua spontanea volontà o continui a scrivere ma con una spranga puntata alla tua testa :) ♥

Ti amo tantissimo!! ♥
Continuaaaa ♥

-Mica

01/12/13, ore 18:06

Ho visto la fan fiction sulla mia home di Facebook e, intrigata dal titolo e dall'immagine che appariva, ho cliccato ed eccomi qui.

Sono una di quelle povere anime psicopatiche (già, perché il nickname non suggerisce nulla), ossessionata da qualunque personaggio diverso dal solito puttaniere o dal cantante leggermente depresso. Tu hai messo come protagonista maschile un assassino, e l'hai anche messo in prigione, questo basta per amarti, tipo. lol
Tempo fa pensai anche io di scrivere qualcosa di simile, ma alla fine l'assassino ho deciso di mandarlo in manicomio e gli ho allegato una schizofrenica, ma questo è il mio disagio mentale e non c'entra davvero nulla.
[Solitamente nelle recensioni sono più seria, ma hai postato il prologo e volevo recensire per spronarti a continuare la fan fiction, e avendo letto davvero poco posso scriverti solo qualche riga striminzita :c]
In conclusione aspetto il capitolo uno per giudicare davvero la storia: ci sentiamo!
(Se te lo stai chiedendo, sì, dovrai sorbirti le mie recensioni per tutta la fan fiction).

Psjco