Scatole e gatti
di Nocturnia

29/12/13, ore 14:18

Ehila :3
Bellissima ff, è scritta mooooolto bene e.... vorrei tantissimo vedere di persona Thor contro Loki Secondo HAHAHAHAHAHA!
Come si può intuire, mi è piaciuta tantissimo! Brava *-*

A presto, spero ^^
Bro :333333

05/12/13, ore 21:07

Di questa storia breve ed incisiva, spensierata ho amato soprattutto alcune immagini. Thor che riceve "una pisciata di tutto rispetto sui pantaloni che gli regalato Jane" è delle cose più esilaranti che a abbia mai immaginato, perché ci penso al dio in una situazione simile e niente, rido.
Non sei solo maestra nell'angst, ti riesce maledettamente pure un genere di gran lunga più leggero: c'è una punta di ironia in ogni frase, c'è la risata pronta a nascere. E poi c'è un finale che vince alla grande, perché fa molto film americano e ci stava un momento di allegria.
Insomma, bravissima! Di solito evito storie anche solo lontanamente comiche perché fanno piangere e non ridere, ma qui devo farti tanto di cappello.
Clà ❤️❤️❤️

02/12/13, ore 20:34

*Mi hai sentito squittire, vero? VEROOOO?*
Oddio, è bellissimissima ed è il regalo perfetto per me, perché Loki Secondo potrebbe essere il figlio (la reincarnazione!) della mia Memona, perché avevo terribilmente bisogno di qualcosa del genere e perché hai avuto un'idea stupenda.
Sarà che impazzisco per le citazioni, ma il connubio 'scatola di gatti'-'puzzola isterica' è davvero appropriato, per non parlare di come, appunto, la puzzolona isterica riduce Thor.
Insomma: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! E' un regalo stupendo ♥

02/12/13, ore 14:19

Asfdfgdfdsaaaaaa, che tradotto dal fangirlese vuol dire : e' la cosa più adorabile e pucciosa che io abbia mai letto!
A 'sto punto infiliamoci pure un bel Labrador dal pelo lucente e facciamo l'allegra famigliola !
(Dico cose senza senso perché non mi sono ancora ripresa dalla adorabilita')
e comunque io penso che il regalo sarà molto gradito =3
Un saluto

Im a Murder girl

02/12/13, ore 11:04

Tony, Pepper, Thor e un gatto! Il fandom potrebbe essere pieno di storie solo con questi quattro elementi e io sarei la fanreader più felice del mondo XD
Davvero caruccia. E poi io sto adorando questa piega "natalizia" che sta prendendo la sezione *-*
E poi Thor e un cucciolotto adorabile! E no, non potrebbe mai vincere contro un'alleanza tra Loki e dei gatti, perché i gatti vincono sempre.
Puccissima *-*
Complimenti =)

*saluti*
Talia

02/12/13, ore 01:46

Son quasi le due del mattino e probabilmente non sono lucida a sufficienza per elaborare una recensione degna di questo nome, ma sento il bisogno di dirti quanto abbia trovato ADORABILE quel che ho appena letto *^*
Non so se sia più puccioso Thor o Loki Secondo (che sarà pure rognoso quanto il dio di cui porta il nome, ma resta pur sempre un gatto e i gatti, come questo fandom insegna, sono adorabili per definizione ù_ù). Forse la cosa più pucciosa è la loro interazione, che a ben pensarci ricorda molto da vicino quella dei due fratelli asgardiani: si azzuffano e si fanno i dispetti, ma tutti sappiamo che sotto sotto si lovvano *annuisce* Pepper è magnifica (è proprio così che la immagino alle prese con i Vendicatori: premurosa e rassicurante *^*) e Tony…è perfettamente LUI, e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Grazie per questa piccola e spassosissima chicca. Leggerti è sempre un grande piacere *spupazza*

P.S. Penso che Loki avrebbe possibilità di successo solo al comando di un esercito di gatti come quello *ride*